Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Mio record personale
Wifi e 3g sempre acceso, un pò di navigazione chrome, molti messaggi whatsapp, facebook e qualche partita a dead trigger..
E forse una chiamata di pochi secondi (non ricordo bene, lo screen è di qualche giorno fa)
Tutto dipende dall'uso che si fa del dispositivo, io potrei anche farlo arrivare a 6 ore, comunque tra un quarto d'ora vi posteró il mio di record
-
Quote:
Pizzarrone24
Attenzione che con l'aggiornamento di service,si è riattivato la segnalazione della posizione a Google.vedi sotto impostazioni,geolocalizzazione, posizione a google deve essere su off
-
Quote:
pablito71
Attenzione che con l'aggiornamento di service,si è riattivato la segnalazione della posizione a Google.vedi sotto impostazioni,geolocalizzazione, posizione a google deve essere su off
Ho controllato è tutto off. Fino ad ora non mi ha dato problemi ma stamattina l'ho trovato a 30 % da 70 che stava ieri notte. Ho controllato con betterbattery stats ma non noto niente di anomalo boh
-
-
Quote:
Pizzarrone24
Ho controllato è tutto off. Fino ad ora non mi ha dato problemi ma stamattina l'ho trovato a 30 % da 70 che stava ieri notte. Ho controllato con betterbattery stats ma non noto niente di anomalo boh
Ciao posta qualche screen di better battery stats..
Alcune domande va in deep sleep? La sincronizzazione degli account è ok o ci sono problemi?
-
Il mio record attuale
Tutto wifi,mezz'ora di navigazione in H+
Rom purity+kernel elementalX
Il riavvio nel grafico è dato da un flash di un fix da recovery
-
2 allegato(i)
Negli ultimi giorni ho notato che servizi di google mi consuma parecchia batteria rispetto a qualche giorno fa...la geolocalizzazione è sempre in modalità basso consumo
Allegato 101644Allegato 101645
-
Ma come mai orq il cellulare ci mette 4 o 5 ore a carivarsi mentre prima ci metteva 2 ore?
-
-
Quote:
Francy99
I miglioramenti..non so perche mi ha corretto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App