Visualizzazione stampabile
-
Perché impossibile? Ho tolto Google now e geocalizzazione, però in compenso utilizzo gravity screen sempre attivo (fantastico), non ho nemmeno i permessi di root ancora, ragazzi le 4 ore di schermo non sono impossibili basta utilizzare i giusti accorgimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
ciao ragazzi.... volevo chiederevi se con un eventuale root e eventuali rom possono migliorare le performance della batteria? in termini di durata ovviamente
Dai un'occhiata all'app greenify.
Ti consiglio la versione a pagamento per via dell'abilitazione delle notifiche delle app ibernate.
Lo uso sul mio tablet rootato e ho migliorato la durata sensibilmente.
-
Io ne faccio circa 2,5! Geolocalizzazione basso consumo, wifi e 3g acceso! Bo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti,
strano problema:
solitamente carico il Nex prima di dormire, poi, una volta al 100% lo metto in modalità aereo e stacco il caricatore; lo lascio acceso per utilizzare la sveglia al mattino. Al mattino solitamente cala del 2% quindi trovo sempre la batteria al 98%... questo da un bel po' di tempo a questa parte.
Stamattina guardo e...
Allegato 101991
84% ...
A parte l'anomalo consumo di light manager che, andando a memoria, solitamente è intorno al 2%... come mai "Sistema operativo Android" mi ha letteralmente "mangiato" la batteria?
-
In molti hanno questo problema. È qualcosa collegato alla geolocalizzazione+google now
-
Quote:
ghost5
In molti hanno questo problema. È qualcosa collegato alla geolocalizzazione+google now
Ok... ci sono soluzioni?
Sto cercando in questo thread ma sono solo a pagina 9 :-D rischio di non venirne a capo.
Più che altro la cosa strana è stata che il problema è iniziato dal nulla. L'unico cambiamento che ho fatto ieri è stata l'installazione di un navigatore ma non capisco come possa creare problemi visto che ovviamente era chiuso e il GPS lo tengo sempre spento.
-
Io ho disattivato google now :/ e ho risolto
-
4 allegato(i)
Come vi sembra?
Luminosità: automatica
3G/4G mai utilizzato.
Applicazione pedometer sempre attiva
GPS/Google Now disattivati
Allegato 102008Allegato 102009Allegato 102010Allegato 102011
-
1 allegato(i)
Allegato 102039
Con una mezz'ora di carica nel mezzo (comunque era sopra al 20%).
Se sto attento alla connessione dati e la uso di meno non ho problemi.
-
Quote:
MrFire
Ok... ci sono soluzioni?
Sto cercando in questo thread ma sono solo a pagina 9 :-D rischio di non venirne a capo.
Più che altro la cosa strana è stata che il problema è iniziato dal nulla. L'unico cambiamento che ho fatto ieri è stata l'installazione di un navigatore ma non capisco come possa creare problemi visto che ovviamente era chiuso e il GPS lo tengo sempre spento.
Quote:
ghost5
Io ho disattivato google now :/ e ho risolto
Io ho lo stesso identico problema, ma ho google now sempre disattivato. Ci sono altre soluzioni?
Grazie