Visualizzazione stampabile
-
No io per niente neanche una foto
-
1 allegato(i)
Ragazzi ciao,
ma anche voi in questi giorni avete visto la vostra batteria scaricarsi rapidamente?
sono 2/3 giorni che la mia perde il 10% ogni 2 ore senza usarlo e avendo installato 2xBattery che mi ottimizza la batteria
di solito mi dura almeno 30ore un ricarica mentre in questi giorni non arrivo a fine giornata -_- uffffff
Allegato 102670
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Niente, pure a me è successo adesso. Ho aperto per sbaglio la fotocamera e l'ho chiusa subito.
Allegato 102699
-
Quote:
alexxandro
Ragazzi ciao,
ma anche voi in questi giorni avete visto la vostra batteria scaricarsi rapidamente?
sono 2/3 giorni che la mia perde il 10% ogni 2 ore senza usarlo e avendo installato 2xBattery che mi ottimizza la batteria
di solito mi dura almeno 30ore un ricarica mentre in questi giorni non arrivo a fine giornata -_- uffffff
Allegato 102670
Inanzitutto posta screenshot ben visibili e ti consiglio di postarli, come fanno tutti gli altri, a batteria quasi scarica. E anche uno della percentuale di utilizzo dello schermo. Comunque, non è che se a te dura poco la batteria deve durare poco anche agli altri, è abbastanza insensata come cosa. Posta gli screen a batteria quasi scarica (20%) e vedremo.
-
Quote:
dagasp10
Inanzitutto posta screenshot ben visibili e ti consiglio di postarli, come fanno tutti gli altri, a batteria quasi scarica. E anche uno della percentuale di utilizzo dello schermo. Comunque, non è che se a te dura poco la batteria deve durare poco anche agli altri, è abbastanza insensata come cosa. Posta gli screen a batteria quasi scarica (20%) e vedremo.
Chiedevo.... Se qualcuno aveva notato qualcosa con qualche ultimo aggiornamento di qualche app che crea questo problema.
Scusate per il disturbo
-
io ho notato che con l'ultimo aggiornamento di chorme beta, se lo lascio aperto mi crea consumi anomali, appare una cosa in più in batteria che consuma abbastaqnza al secondo posto dopo lo schermo xD
-
Da un paio di giorni il telefono è diventato un succhia batteria...
Ho root tutto stock
1g 11h 15%
con cellulare in standbay 24% 16h9m
mm-qcamera-daemon 22% 1h
schermo 12% 1h 27m
google playservixe 8% 1h 6m
telefono inattivo 6% 22h 44m
sistema andorid 6% 17m
chiamate 6% 22m
wifi 5% 16h 12m
sistema operativo android 4% 12m
mediaserver 2% 4m
Mi potete dire che vi sembra???
-
-
Quote:
woodoste
Da un paio di giorni il telefono è diventato un succhia batteria...
Ho root tutto stock
1g 11h 15%
con cellulare in standbay 24% 16h9m
mm-qcamera-daemon 22% 1h
schermo 12% 1h 27m
google playservixe 8% 1h 6m
telefono inattivo 6% 22h 44m
sistema andorid 6% 17m
chiamate 6% 22m
wifi 5% 16h 12m
sistema operativo android 4% 12m
mediaserver 2% 4m