come fate ad arrivare a 4 ore di schermo? io non arrivo nemmeno a due ed è già scarico.. tutto disattivato.
Visualizzazione stampabile
come fate ad arrivare a 4 ore di schermo? io non arrivo nemmeno a due ed è già scarico.. tutto disattivato.
buonaserata a tuttiSpoiler:
edit: scusate sbagliato thread.....
raga ma è vero che la batteria dopo 100 cicli perde il 20% di carica?
io che lo carico 6/7 volte a settimana dopo un anno (365 cicli) ho una batteria efficiente la metà?
altra domanda: nel nexus 5 come posso sostituire la batteria? quanto costa?
1)ho spostato la tua domanda nella discussione più consona
2)non capisco perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta;
3)le moderne batterie sono "garantite" per durare un minimo di 2 anni mantenendo le loro caratteristiche originali..dopo questo tempo è garantita una diminuzione di carica non superiore al 20% (quindi minimo 80% di carica) in base a come è stata trattata la batteria. Un vero ciclo intero di carica va dal quasi 0% al 100% mentre una carica dal 50% al 100% non equivale a mezzo ciclo ma a molto meno (quindi capirai da solo che caricare molte volte poche percentuali ti fa "risparmiare " cicli di ricarica). Detto questo; accorgimenti come quello delle piccole ricariche, non far scaricare troppo la batteria (sotto il 20-15%), staccarla quando arriva al massimo; puoi aiutare a prolungare la sua vita.
4)Il ricambio costa sui 20€ ed è il pezzo più semplice da cambiare (ci sono tonnellate di video su YouTube).
5)leggendo la guida linkata in qui in prima pagina; avresti trovato subito le risposte a molte delle tue domande.
Sono 2 settimane che ho la possibilità di sfruttare la rete LTE della TIM e non la sto usando perché anche con pochissimo utilizzo la batteria si consuma a velocità incredibile. Se con 3g con carica al 100% dalle 7 del mattino arrivavo a meno dell'80% fino alle 12, ora sotto 4g a quella stessa percentuale ci arrivo alle 10. Sempre usandolo allo stesso modo che con 3g. Avete avuto la stessa esperienza anche con altri telefoni? Grazie ciao
Beh mi sembra ovvio...il 4g è più esoso.
Anche con poco utilizzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche con poco utilizzo? Per me non è normale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App