Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1984italy
Guarda, sino ad ora non si è ripresentato (ho un controllo compulsivo della schermata sui consumi della batteria :'( )
Dimenticavo di dire che ho anche disabilitato la luminosità automatica dello schermo (ho pensato che il sensore sulla luminosità esterna, dipende dalla camera frontale).
Ormai sto provando di tutto.
Tuttavia, anche leggendo sul thread ufficiale di google e altri forum stranieri, ho visto che è un bug che si è presentato a moltissime persone e a tutti nell'arco di questa settimana. Secondo me dipende da qualche aggiornamento o di app di terze parti (skype 18 febbraio? anche se ho letto il messaggio di un tizio che aveva il bug senza avere skype), o molto più probabilmente dei servizi google.
Mi sembra assurdo solo che nonostante più di 400 persone abbiano segnalato il bug sul thread ufficiale, la priority sia ancora settata su small.
Mamma google dovrebbe fare un po' più di attenzione.
Già. Sicuramente si tratta di un problema di grandi dimensioni, che non può essere tralasciato.
Per quanto riguarda la luminosità auto la tengo sempre spenta, ma il problema ce l'ho anche io, quindi puoi star tranquillo che non dipende da quella.
Aggiornamento di Skype del 18 febbraio? Possibile. Ci ho pensato anche io perché lo uso spesso, specie ora che la mia ragazza è all'estero per studio. Ho notato che il problema è uscito proprio dopo quell'aggiornamento.
Se riuscissimo a procurarci la versione precedente di Skype potremmo disinstallare l'attuale e provare con quella. Magari scompare il problema.
[EDIT]: Ho letto in rete (forum inglese o americano) che qualcuno ha risolto disinstallando Skype. Ho scaricato la penultima versione dell'applicazione da Aptoide. Non appena si ripresenta il problema disinstallo l'attuale e installo la vecchia. Vediamo cosa ne ricavo...
-
Tentar non nuoce! Tanto per aggiungere un elemento, come runtime cosa state usando?
Comunque sui vari forum si parla sempre più di un problema dell' OS piuttosto che legato ad app di terze parti.
Effettivamente stiamo attribuendo il problema e la sua (provvisoria purtroppo) risoluzione ad applicazioni sempre diverse..
E' assurdo che ora siamo sempre sulla pagina della batteria a vedere se il processo si attiva ed evitare di trovarci a secco da un momento all'altro..
Ma che cavolo!
PS: mi aggrego anche io alla richiesta di riapertura del thread precedente. Volevo chiederlo in privato al moderatore che l'ha chiuso ma non si può inviargli messaggi!
-
Quote:
taiodoio
Tentar non nuoce! Tanto per aggiungere un elemento, come runtime cosa state usando?
Comunque sui vari forum si parla sempre più di un problema dell' OS piuttosto che legato ad app di terze parti.
Effettivamente stiamo attribuendo il problema e la sua (provvisoria purtroppo) risoluzione ad applicazioni sempre diverse..
E' assurdo che ora siamo sempre sulla pagina della batteria a vedere se il processo si attiva ed evitare di trovarci a secco da un momento all'altro..
Ma che cavolo!
PS: mi aggrego anche io alla richiesta di riapertura del thread precedente. Volevo chiederlo in privato al moderatore che l'ha chiuso ma non si può inviargli messaggi!
Che poi anche un reset non risolve nulla, logicamente parlando...
-
si..come accennato in apertura del thread specifico, a me il problema è comparso a seguito (poche ore) di un reset..
Mi pento quasi di averlo fatto..:p
-
taiodoio ma dopo il reset per caso hai reinstallato Skype? A me dopo il reset non me l'ha più fatto quello scherzo e adesso che ci faccio caso effettivamente non ho neanche reinstallato Skype. Potrebbe essere quella la causa a questo punto
-
Mmm..si,l'ho reinstallato, e dopo aver fatto l'accesso non l'ho mai più aperto ( non so manco perché lo installo..:confused:)
Ora per farmi del male provo ad aprirlo e vedo se il problema in giornata si ripresenta. Comunque a seguito della disintallazione di quel maledetto molome il problema a me non è più riapparso..almeno..sono 6/7 giorni buoni che monitoro e nulla!
-
Quote:
taiodoio
Mmm..si,l'ho reinstallato, e dopo aver fatto l'accesso non l'ho mai più aperto ( non so manco perché lo installo..:confused:)
Ora per farmi del male provo ad aprirlo e vedo se il problema in giornata si ripresenta. Comunque a seguito della disintallazione di quel maledetto molome il problema a me non è più riapparso..almeno..sono 6/7 giorni buoni che monitoro e nulla!
Scusa l'ignoranza... cos'è Molome?
Io ovviamente non l'ho mai installato (non conoscendolo), e comunque ho questo bug. Ciò mi fa pensare che la causa possa non essere lui!
-
-
Senza la storia del DEMONIO la batteria mi dura dalle 6 e arrivo alle 22 con 30, 40%. Molte app congelate. Pochi social, spesso connessione 3g, un ora di chiamate, messaggi vari, prima del demonio anche videochiamate.
-
1 allegato(i)
Allegato 103461
Zero problemi con la batteria, veramente soddisfatto.