Consumo di ieriSpoiler:
Consumo di ieriSpoiler:
questa mattina ho acceso il cell senza aprire nessun app in particolare tranne "MyFitnessPal" che ha accesso alla fotocamera. Tramite la fotocamera ho fatto un paio di scansioni su barcode alimentari e poi chiuso l'app. Tutto bene per un almeno un paio d'ore. Dopo circa le due ore trascorse prendo in mano il cell e lo sento molto caldo...mm-qcamera-daemon si era attivato drenando il 45% della batteria....o si trova la soluzione o cambio cell...
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Drastico! La bellezza del problema è che colpisce le versioni di android dalla 4.3 e non è solo prerogativa dei nexus..
Comunque il problema potrebbe essere il programma per la scansione dei barcode.
Nexus 5
Eh..come già scritto in qualche post precedente ho provato a scrivere al mod che ha chiuso la discussione, ma non mi è stato possibile..inoltre ne è stata richiesta l'apertura pubblicamente ma non ha ottenuto risposta! Mah..in altri forum la discussione specifica esiste!
Cionondimeno, il problema non pare essere associabile univocamente ad una app, anche se molti hanno trovato skype come principale causa..
Non capisco perché adesso fra i consumi è spuntato Google Play Services che drena tipo 26% di batteria, e fino a ieri non c'era![]()
Il mio tablet è kk 4.4.2 ma non ha nessun problema mm-qcamera-daemon ed ha skype installato
Nexus 5
Vale lo stesso per me..sul N5 ho skype ma non ho più avuto problemi dopo aver tolto l'altra app "sospetta" (per me..). Cosa rende il tutto stranissimo, almeno per quanto mi riguarda, è che non ho mai avuto problemi con tutte le app installate prima del reset..