Ricaricalo quando e come ti pare, basta non farlo spegnere....molto semplice
Pizzarrone24 (06-12-13)
dovrebbero essere app che fanno ricerca di brani musicali nel cel...
a me ha portato problemi con questa voce l app direttagol... l ho cancellata e pian piano il valore è sceso.... prova a ricordare le app che hai installato poco prima che si presentasse questo valore....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Purtroppo qualsiasi tipo di app -_-..
L'altra sera avevo lasciato le app recenti attive senza eliminarle dalla lista, la mattina dopo un terzo di batteria era scalato a causa di media center -_-..
Ma la cosa che mi lascia ancor più perplesso è che stanotte avevo chiudo tutte le app apposta, e stamattina mi ritrovo comunque con un 8% di batteria in meno ( sono andato a letto che l'avevo caricato al 100% ), ma stavolta il mediaserver non c'entrava nulla, stavolta l'8% di batteria mi è partito per telefono inattivo ( 8 ore di sonno ) e per 10 minuti di schermo acceso a far suonare la sveglia.. sono un pò perplesso.. come può scalare l'8% di batteria per inattività e far suonare la sveglia? Considerate pure che io la sera lo metto in modalità aereo quindi taglio tutte le connessioni..
Ma solo a
me la batteria dura 17h con 4 di schermo con uso normale?
Cioè, ho fatto un paragone con iphone 5, tutti e due al 100%, 3g acceso, luminosità al minimo.
Iphone scende a 99 dopo 5 minuti di schermo io dopo 1...
Sono al 15 ciclo di ricarica, mi consigliate di fare qualcosa di particolare o che va bene così?
Allego gli screen attuali
io personalmente della batteria sono molto soddisfatto.... ho avuto solo un problema con media service che sono riuscito a far sparire e adesso mi và benissimo...
dalla mattina alle 9 alla sera alle 1:30 e mi rimane un 35%... wifi e dati sempre accesi, luminosità automatica sempre, abito in zona in cui il segnale non prende molto, tanto what app un pò di navigazione chiamate ed sms... gnow disattivato e geolocalizzazione su risparmio batteria.... mi va benissimo così
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
sto notando una cosa che non so se sia un'anomalia o meno
in pratica se faccio un uso intenso la batteria scende di un tot, poi lo lascio in standby per 10 minuti e sale del 10-11%!!
solo che poi cala vertiginosamente, tornando quindi ai valori originali(dopo questa risalita scende dell'1% in pochi secondi di schermo acceso)
è normale?
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Oggi ho caricato il nexus per la seconda volta,anche se è stato in carica tutta la notte la batteria a raggiunto il 98℅ è normale una cosa simile?
È capitato anche ad altri?
A me capita che quando la batteria arriva al 100% di carica non è ancora carica del tutto, continua a caricarsi per un bel po' di minuti (tipo 10-15) ancora prima di dare batteria carica e difatti per scaricarsi da 100 a 99 ci vuole un tempo decisamente più alto che per qualsiasi altro step di scarica.
E' una cosa del mio o è comune? In pratica è come se la carica effettiva si arrestasse intorno al 105%, anche se ovviamente l'indicatore non segna oltre 100.
Ultima modifica di Nico; 08-12-13 alle 11:53