Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Ciao a tutti ragazzi, non so se può esservi utile, ma: ieri anch'io ho trovato quel processo, mm-qcamera-daemon, tra i tanti del grafico batteria. La durata di quest'ultima è calata drasticamente, circa 2h SOT. Ho il telefono da circa quindici giorni e a volte ho fatto anche 4h SOT, e comunque mai meno di 3h con uso molto intenso (Candy Crush, Need for Speed, etc). Non so se la mia teoria regge, ma credo che quel processo sia legato alla funzione Photosphere e/o panoramica. Sappiamo che questo processo è legato alla fotocamera, come presupposto, io personalmente ho fatto diverse foto sia "normalmente", sia con HDR+, sia con la camera anteriore. Le due funzioni che non avevo mai provato erano proprio le due sopra citate, ieri le provo e si presenta il problema... Che sia una coincidenza? Comunque stanotte ho caricato il telefono da spento e oggi vedrò come si comporta la batteria.
Si, a me mi si è appena riaperto (è la seconda volta in 3 settimane che ho lo smartphone) comunque
ho sentito che l'obbiettivo della fotocamera era caldo, quando ho riavviato il telefono dopo 2 minuti si era raffreddato.
-
Quote:
Androix
Ho provato a disinstallare skype e fare i 2 wipes...vediamo
2 giorni senza skype e MAI avuto alcun problema....vediamo
-
Ma perché continuate a discutere di questo bug? Non avete letto il mio messaggio di 30 min fa? Google sta risolvendo, nel giro di poco tempo arriverà un update, nel frattempo consiglia se possibile di disinstallare skype
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano1984italy
Ma perché continuate a discutere di questo bug? Non avete letto il mio messaggio di 30 min fa? Google sta risolvendo, nel giro di poco tempo arriverà un update, nel frattempo consiglia se possibile di disinstallare skype
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non può essere legato solo a Skype, a me è successo ieri e non ho mai installato Skype. Oggi non sembrerebbe essersi ripresentato...
-
Quote:
AlessandraSPlus
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1984italy
Androidiani App
Non può essere legato solo a Skype, a me è successo ieri e non ho mai installato Skype. Oggi non sembrerebbe essersi ripresentato...
Ok, ma perché invece di scrivere, non leggete? Google ha dato una risposta dettagliata dicendo che nella maggioranza dei casi dipende da Skype, ma non solo, stanno attualmente allargando il Focus del bug per rilasciare al più presto l'update.
Ma è tutto scritto nel messaggio poco più indietro, dove ho riportato la risposta UFFICIALE di Google riguardo questo argomento
-
Anzi, il tuo contributo sarebbe molto utile al team in quanto sono in cerca di gente che ha il problema senza avere Skype installato
-
Quote:
Androix
Ho provato a disinstallare skype e fare i 2 wipes...vediamo
Quote:
Stefano1984italy
Ok, ma perché invece di scrivere, non leggete? Google ha dato una risposta dettagliata dicendo che nella maggioranza dei casi dipende da Skype, ma non solo, stanno attualmente allargando il Focus del bug per rilasciare al più presto l'update.
Ma è tutto scritto nel messaggio poco più indietro, dove ho riportato la risposta UFFICIALE di Google riguardo questo argomento
Androidiani App
Stai buono, abbiamo letto, lascia che qualcuno dia la propria testimonianza di quanto annunciato. Qui condividiamo e confrontiamo esperienze liberamente.
-
A che serve condividere esperienze in cerca di una soluzione che non può che arrivare dai canali ufficiali? I canali ufficiali si sono espressi, se potete disinstallate Skype. Se il problema persiste, contattare Google sul thread ufficiale sarà molto utile a ridurre i tempi di rilascio del fix.
-
Ragazzi ma é normale che tra le voci che consumano piu batteria ce il telefono in stand by con il 37%? Non é troppo?
-
4 allegato(i)
io difficilmente riesco a superare le 3 ore di schermo. tutto stock con root
non capisco come fate ad arrivare a 5-6 ore di schermo