Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. non ho avuto molto tempo per navigare tra le risposte, quindi è probabile che la risposta alla domanda che sto per fare già ci sia :). Ho comprato un Nexus 5, ho fatto fare già la carica lunga e tutto. Ora l'ho messo sotto carica acceso ma totalmente disconnesso da 3g o wi-fi. La mia domanda è una volta raggiunto il 100% è effettivamente carico? o devo lasciarlo un po' di tempo in più di quanto dice. Leggevo che Android segnala la batteria carica anche se effettivamente non è proprio al 100% o forse ho confuso il messaggio? o_O
Grazie per la risposta!
-
Nessuno puo rispondermi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Ragazzi ma é normale che tra le voci che consumano piu batteria ce il telefono in stand by con il 37%? Non é troppo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
dipende dall'uso che fai, la prima settimana da me lo faceva spesso ora non più. ma ripeto dipende dall'uso che fai, se lo utilizzi molto lo schermo è al di sopra, se lo lasci sempre in standby è maggiore quel processo
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi ho trovato cercando su google riscontri ad un problema che ho con il mio nuovo Samsung Galaxy Core. Ovviamente riguarda la batteria e il consumo anomalo che risulta guardando le statistiche. Posto uno screenshot sperando che qualcuno sappia darmi qualche consiglio.
Allegato 103998
-
Hai sbagliato sezione, qui si parla di Nexus 5. Chiedi nella sezione del tuo cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1986
dipende dall'uso che fai, la prima settimana da me lo faceva spesso ora non più. ma ripeto dipende dall'uso che fai, se lo utilizzi molto lo schermo è al di sopra, se lo lasci sempre in standby è maggiore quel processo
Si ma in stand by non dovrebbe consumare pochissimo? A me ciuccia dal 30 al 40 % di batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me dura molto di piu grazie al kernel elementalx con governor elementalx e scheduler row faccio tranquillamente 15 ore
-
-
-
Salve ragazzi, ho letto un pò di opinioni su questo thread e in generale sul web e purtroppo se ne dicono un pò di tutti i colori.
Martedì mi è arrivato il mio nuovo nexus 5, l'ho utilizzato con la carica che aveva appena uscito dalla scatola (circa 75%) e l'ho portato ad una carica del 20%; dopodiché l'ho caricato, da acceso, fino al 100%. Vorrei sapere se è necessario fare questa calibrazione della batteria che molti consigliano quando il cell è nuovo, quindi i 3 cicli di scarica completa e carica (da spento) fino a 100%, accendendolo con il caricabatterie inserito fino al completo avvio di android, o se è una cosa che può essere benissimo evitata (tra l'altro molti dicono che stressa la batteria).
Insomma, è veramente utile questa calibrazione della batteria o me la posso risparmiare e caricare normalmente il mio cellulare?