Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Sono un paio di giorni che noto un consumo altalenante. Alcune volte faccio 15h con 2h di schermo abbondanti. Altre volte 6h con 1h di schermo. A cosa e dovuto secondo voi? Non ci sono processo strani nelle specifiche di utilizzo della batteria.
si anche a me succede speriamo che con il prossimo aggiornamento lo risolvano
-
da futuro possessore di questo cell volevo sapere quanto tempo dura un carica fino al 100% partendo da un 15-20% di carica residua...grazie
-
Quote:
AlanSmith17
da futuro possessore di questo cell volevo sapere quanto tempo dura un carica fino al 100% partendo da un 15-20% di carica residua...grazie
Dipende dall'uso che ne fai. Io con uso "medio", staccandolo da carica alle sette, fino alle due solo 3g poi wifi, copro la giornata. Chiaramente giochi più pesanti consumano più batteria.
-
Consumi ottimi con Mahdi rom, kernel ElementalX, undervolt 750. Tutto stock si sarebbe già quasi scaricato, considerando che le tre ore di schermo le ho passate su Facebook e a giocare a Candy Crush e Temple Run 2.
http://i57.tinypic.com/xkx0er.jpg
http://i59.tinypic.com/23tl2fr.jpg
-
Quote:
AlessandraSPlus
Dipende dall'uso che ne fai. Io con uso "medio", staccandolo da carica alle sette, fino alle due solo 3g poi wifi, copro la giornata. Chiaramente giochi più pesanti consumano più batteria.
No intendevo quanto tempo impiega per caricarsi il telefono.
-
Circa un'ora e mezza, pochissimo comunque rispetto anche ad altri terminali.... Ovviamente, con caricabatterie da muro originale.
-
-
Quote:
vape
ROM? Configurazione?
-
Ragazzi secondo voi consuma tanto il caricamento automatico delle foto di dropbox?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nessuno che può rispondermi??
-
Dipende...
se ne carichi una al mese no di sicuro,
se ne carichi 100 al giorno direi proprio di si,
visto che il traffico dati in upload,specialmente se lo fai in H,
consuma la batteria.