Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Ragazzi secondo voi consuma tanto il caricamento automatico delle foto di dropbox?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno che può rispondermi??
Io ce l'ho attivo. Non scatto molte foto/video, diciamo 5 foto e 1 video in media ogni 2 giorni e non ho fatti nemmeno caso al consumo perché è quasi nullo. Carico col WiFi però.
-
Quote:
dagasp10
Io ce l'ho attivo. Non scatto molte foto/video, diciamo 5 foto e 1 video in media ogni 2 giorni e non ho fatti nemmeno caso al consumo perché è quasi nullo. Carico col WiFi però.
Ok grazie mille...si si anch'io carico in WiFi e non scatto molte foto più o meno come te perciò dovrei star tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Bibe
Dipende...
se ne carichi una al mese no di sicuro,
se ne carichi 100 al giorno direi proprio di si,
visto che il traffico dati in upload,specialmente se lo fai in H,
consuma la batteria.
Ok graziee!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Riko1991
Dico che faresti meglio a disattivare il gps.
-
Col GPS attivo è normale. Magari settalo in basso consumo
-
È settato in basso consumo... Ma scusate io sono contento del risultato tutta la giornata in 4g e WiFi GPS acceso per google now e oltre 1 ora e mezzo di film... 40 min di chiamate... Ma se non lo utilizzate cosi è inutile avere questi smartphone.
-
Quote:
Riko1991
È settato in basso consumo... Ma scusate io sono contento del risultato tutta la giornata in 4g e WiFi GPS acceso per google now e oltre 1 ora e mezzo di film... 40 min di chiamate... Ma se non lo utilizzate cosi è inutile avere questi smartphone.
Sono d'accordo, e il mio non copre la giornata pur avendo disattivato GPS e google now...
-
Quote:
Riko1991
Infatti non ho mica detto che che è deludente come risultato.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma google play service posso terminarlo? Si tira praticamente più dello schermo... È normale?
Allegato 104810