Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Ti posso assicurare che nessuno smartphone con la connessione dati attiva ti può durare più di una giornata!
già, infatti io con iphone 4 e s3 duravo un giorno e mezzo, con note II duravo due giorni, il tutto con wifi+3g attivi SEMPRE.
è chiaro che se ci giochi 2 ore al giorno la cosa cambia. ma ce la si fa.
evitiamo di dire cose non vere ad un utente, se non si sanno.
che poi questo nexus 5 non ce la faccia, boh lo scoprirò.
-
Quote:
zak84
già, infatti io con iphone 4 e s3 duravo un giorno e mezzo, con note II duravo due giorni, il tutto con wifi+3g attivi SEMPRE.
è chiaro che se ci giochi 2 ore al giorno la cosa cambia. ma ce la si fa.
evitiamo di dire cose non vere ad un utente, se non si sanno.
che poi questo nexus 5 non ce la faccia, boh lo scoprirò.
Esagerato e del tutto non veritiero, non dico che dici del falso, ma amico mio testato ognuno di questi terminali, tra me e altre persone fisiche vicine a me e nessuno raggiunge 36 ore con wifi+3g attivi è impossibile! Tra l'altro l'iphone è il più scandaloso con la connessione dati attiva
-
Quote:
BastardInside
Esagerato e del tutto non veritiero, non dico che dici del falso, ma amico mio testato ognuno di questi terminali, tra me e altre persone fisiche vicine a me e nessuno raggiunge 36 ore con wifi+3g attivi è impossibile! Tra l'altro l'iphone è il più scandaloso con la connessione dati attiva
mi spiace ma è così. soprattutto per il note 2, con il quale avevo SERIA difficoltà a farlo morire in un giorno (e aggiungerei grazie al bigolo, vista la batteria che monta dentro).
se poi la gente che conosci vive su fb o gioca un cifro, ovvio che si scarica prima.
ma io, che gioco in pausa pranzo e faccio email,sms,chiamate,navigazione quando mi viene in mente qualcosa, fb non per ore, ci supero le giornate come detto prima.
il mio iphone 4, ora che è vecchio (del dayone), arriva a sera e non supera la cena... ma ora però!
non è che se a te non risulta così, allora è legge: io e molti altri miei amici, e gente su questo forum e altri, siamo soddisfatti (almeno di questi terminali citati).
e aggiungo anche il gps alle cose sempre attive.
domani cmq quando il nexus mi si scaricherà dalla prima carica, vedrò: intanto oggi ci ho fatto 2GB di ftp wifi, tutte le app reinstallate, aggiornamento, smanettamenti e ci ho fatto mezza giornata
-
Quote:
zak84
mi spiace ma è così. soprattutto per il note 2, con il quale avevo SERIA difficoltà a farlo morire in un giorno (e aggiungerei grazie al bigolo, vista la batteria che monta dentro).
se poi la gente che conosci vive su fb o gioca un cifro, ovvio che si scarica prima.
ma io, che gioco in pausa pranzo e faccio email,sms,chiamate,navigazione quando mi viene in mente qualcosa, fb non per ore, ci supero le giornate come detto prima.
il mio iphone 4, ora che è vecchio (del dayone), arriva a sera e non supera la cena... ma ora però!
non è che se a te non risulta così, allora è legge: io e molti altri miei amici, e gente su questo forum e altri, siamo soddisfatti (almeno di questi terminali citati).
Beh io ti parlo di 36 ore di wifi + 3g attaccata con uso pieno del dispositivo che non sia fb o un game a consumare batteria, ma messaggistica istantanea di vario genere(applicazioni dedicate), controllo ed invio di email continuo,uso dl browser per navigazione varia, applicazione con utilizzo dati in grandi quantità etc etc....Non durano 24 H al 100% , magari con un uso non continuo a tratti brevi, anche se attacchi la wifi+connessioneDati. comunque il tel rimane in stand-by non consuma tanto di batteria allora le cose cambiano...Però io mi riferivo ad uso intenso del dispositivo.
OT
-
Ragazzi come si fa a fare screenshot? Scaricate un programma o esiste una sequenza di tasti che si possono premere?
-
Quote:
fradbari
Ragazzi come si fa a fare screenshot? Scaricate un programma o esiste una sequenza di tasti che si possono premere?
Premere e tenere premuto per poco : Vol- PIU' TastoPower
per queste tipo di domande scrivi qui la prox volta ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
3 allegato(i)
Che ne dite ?
io sono molto soddisfatto
-
Dico che gli sto rompendo le balle dalle 17 e sono ancora all'80%
-
Quote:
fabioo123
Uso medio con notifiche email e whatsapp, un po di browser, wifi e 3g sempre attivi, credo di arrivare tranquillamente a 24h con 4 ore di schermo.
Rom cataclysm, kernel originale.
quindi utilizzi una rom modata?hai trovato migliorie sulla batteria?
-
Mah ragazzi... Ieri ho fatto quasi 3h di schermo e tutto il giorno dati accesi e luminosità automatica.. La batteria sta migliorando ad ogni ciclo di ricarica.
Potrei fare di meglio sicuramnete disattivando G.Now e disattivando la Geolocalizzazione (infatti anche a Wifi spento, l'uso del wifi c'è), ma per ora ok dai... Secondo me disattivando queste due cose anche i Google Play Services smetteranno di mangiare batteria...
Secondo me si può solo migliorare.