È strano, stavi sicuramente facendo qualcosa, tipo aggiornamento di app, o scaricandone di nuove.
Non mi è mai successa una cosa del genere...
No, il cellulare non stava facendo nulla. Stamattina addirittura la percentuale è arrivata al 75% e tutta la notte ovviamente il cellulare non è stato toccato..
Ho letto un po' in giro, pare sia un problema riscontrato da molti utenti.
Si vocifera anche di un bug da fixare. Fatto sta che pare che attualmente il Play Store "succhi" molta batteria e moltissimo traffico dati.
Non ho notato nulla di anomalo sul mio, ma non sei l'unico ad avere di questo problema.
Infatti mi sembra assurdo che si prenda il 75% di batteria
... Ma se provo a terminarla potrei avere problemi?
Si e in effetti è da allora che mi risulta costantemente attivo e con un consumo così elevato.
Non appena gli dico di terminarla mi chiede questo:
Screenshot_2014-03-12-12-45-51.jpg
Ultima modifica di r0b3; 12-03-14 alle 13:29
Ma parliamo di Google Play Services, giusto?
Se vado in Impostazioni--> App --> Tutte e seleziono Google Play Service, non posso terminarla, ma solo disattivarla.
Se clicco su "disattiva" mi dice: "Se disattivi un'applicazione incorporata, altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo. Verranno inoltre eliminati i tuoi dati.".
E qui posso o accettare, o annullare.
Certo, Google Play Service. Facendo lo stesso iter che hai fatto tu a me dice esattamente la stessa cosa e nel momento in cui alla domanda "Se disattivi un'applicazione incorporata, altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo. Verranno inoltre eliminati i tuoi dati" dico OK mi spunta quel messaggio in cui mi chiede se voglio sostituire questa applicazione con quella di fabbrica.