Evidentemente, nel disattivarla ti cancella anche gli ultimi aggiornamenti.
È un'ipotesi mia, ma credo sia proprio così.
In ogni caso, ti sconsiglio vivamente di disattivarla, tutto il Nexus gira praticamente su quel servizio.
Bungiorno a tutti sono un nuovo utente vorrei sapere se è normale che il mio nexus non arrivi al 100% della carica ma al 99 grazie a tutti
salve,da qualche settimana mi sono accorto che non riesco più a fare le 12-13 ore di carica,con le 3-4 ore di schermo.adesso riesco a fare 7-8 con 2 ore di schermo accesso.
Screenshot_2014-03-12-18-12-51.jpg Screenshot_2014-03-12-18-12-55.jpg
non capisco da cosa sia dovuta questa cosa. ho fatto lo sblocco del bootloader ,il root e installato diverse modifiche,ho la rom stock col franco kernel r34.il 2g-3g sono sempre accesi.non ne faccio un utilizzo intenso,whatsapp,facebook,qualche gioco e internet .c'è qualcuno che sappia a cosa sia dovuto? e se c'è un modo per riavere quei valori.
Ultima modifica di rosario123; 12-03-14 alle 19:27
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ciao ragazzi, ho appena cambiato il mio desire hd con un nexus 5 usato( ha 2 settimane) . Ho riscontrato un consumo eccessivo dello smartphone, non vorrei che è stato fatto un rodaggio sbagliato della batteria, ma non credo che questo possa causare una riduzione della durata dello smartphone.
Ero abituato con un desire HD con miui e tutti sappiamo che il desire HD ha una batteria scandalosa, nonostante tutto questa è quasi peggio riesco a fare a stento 3 ore di schermo acceso con tutto attivo meno NFC e la maggior parte degli aggiornenti di google. Magari e spero che ancora la batteria si deve stabilizzare ho scaricato anche battery guru che sta facendo l apprendimento. Se non riesco a fare almeno 4 ore prendo i permessi e cambio kernel e ROM. È normale il mio consumo ?
Ho fatto una registrazione vocale per 2 ore con telefono offline che ha consumato circa il 25% di batteria ho giocato 30 min a candy crash per il resto un po di internet e basta. È stato tutta la notte a schermo spento è ha consumato il 5% circa 8 ore per quello 21 ore di utilizzo.
Quando lo uso per navigare scende la batteria a vista d occhio. Se è normale va bene, non vorrei che è solo il mio. Grazie delle risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App