CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 341 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0b3 Visualizza il messaggio
    Certo, Google Play Service. Facendo lo stesso iter che hai fatto tu a me dice esattamente la stessa cosa e nel momento in cui alla domanda "Se disattivi un'applicazione incorporata, altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo. Verranno inoltre eliminati i tuoi dati" dico OK mi spunta quel messaggio in cui mi chiede se voglio sostituire questa applicazione con quella di fabbrica.
    Evidentemente, nel disattivarla ti cancella anche gli ultimi aggiornamenti.
    È un'ipotesi mia, ma credo sia proprio così.

In ogni caso, ti sconsiglio vivamente di disattivarla, tutto il Nexus gira praticamente su quel servizio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Evidentemente, nel disattivarla ti cancella anche gli ultimi aggiornamenti.
    È un'ipotesi mia, ma credo sia proprio così.

In ogni caso, ti sconsiglio vivamente di disattivarla, tutto il Nexus gira praticamente su quel servizio.
    Che versione è la tua?
    Comunque ho provato a terminarla e a disattivare tutti i processi da essa gestiti ma si riattiva tutto poco dopo. è possibile che sia cerberus che l'attivi in questo modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Bungiorno a tutti sono un nuovo utente vorrei sapere se è normale che il mio nexus non arrivi al 100% della carica ma al 99 grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Che versione è la tua?
    Comunque ho provato a terminarla e a disattivare tutti i processi da essa gestiti ma si riattiva tutto poco dopo. è possibile che sia cerberus che l'attivi in questo modo?
    versione 4.2.43

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    versione 4.2.43
    idem la mia. hai il root? su che percentuale sta da te l'app?

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

idem la mia. hai il root? su che percentuale sta da te l'app?
    No, niente root (te l'ho chiesto perché ci sarebbe un'applicazione che te la farebbe ibernare, ma dato che è un'app di sistema, serve necessariamente il root).
    E, comunque, sinceramente a me nella schermata del consumo della batteria non esce affatto...

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve,da qualche settimana mi sono accorto che non riesco più a fare le 12-13 ore di carica,con le 3-4 ore di schermo.adesso riesco a fare 7-8 con 2 ore di schermo accesso.
    Screenshot_2014-03-12-18-12-51.jpg Screenshot_2014-03-12-18-12-55.jpg
    non capisco da cosa sia dovuta questa cosa. ho fatto lo sblocco del bootloader ,il root e installato diverse modifiche,ho la rom stock col franco kernel r34.il 2g-3g sono sempre accesi.non ne faccio un utilizzo intenso,whatsapp,facebook,qualche gioco e internet .c'è qualcuno che sappia a cosa sia dovuto? e se c'è un modo per riavere quei valori.
    Ultima modifica di rosario123; 12-03-14 alle 19:27
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    salve,da qualche settimana mi sono accorto che non riesco più a fare le 12-13 ore di carica,con le 3-4 ore di schermo.adesso riesco a fare 7-8 con 2 ore di schermo accesso.
    Screenshot_2014-03-12-18-12-51.jpg Screenshot_2014-03-12-18-12-55.jpg
    non capisco da cosa sia dovuta questa cosa. ho fatto lo sblocco del bootloader ,il root e installato diverse modifiche,ho la rom stock col franco kernel r34.il 2g-3g sono sempre accesi.non ne faccio un utilizzo intenso,whatsapp,facebook,qualche gioco e internet .c'è qualcuno che sappia a cosa sia dovuto? e se c'è un modo per riavere quei valori.
    tmp_Screenshots_2014-03-12-19-49-49-1850502787.jpgtmp_Screenshots_2014-03-12-19-49-57-2094963822.jpg
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena cambiato il mio desire hd con un nexus 5 usato( ha 2 settimane) . Ho riscontrato un consumo eccessivo dello smartphone, non vorrei che è stato fatto un rodaggio sbagliato della batteria, ma non credo che questo possa causare una riduzione della durata dello smartphone.
    Ero abituato con un desire HD con miui e tutti sappiamo che il desire HD ha una batteria scandalosa, nonostante tutto questa è quasi peggio riesco a fare a stento 3 ore di schermo acceso con tutto attivo meno NFC e la maggior parte degli aggiornenti di google. Magari e spero che ancora la batteria si deve stabilizzare ho scaricato anche battery guru che sta facendo l apprendimento. Se non riesco a fare almeno 4 ore prendo i permessi e cambio kernel e ROM. È normale il mio consumo ?

Ho fatto una registrazione vocale per 2 ore con telefono offline che ha consumato circa il 25% di batteria ho giocato 30 min a candy crash per il resto un po di internet e basta. È stato tutta la notte a schermo spento è ha consumato il 5% circa 8 ore per quello 21 ore di utilizzo.

Quando lo uso per navigare scende la batteria a vista d occhio. Se è normale va bene, non vorrei che è solo il mio. Grazie delle risposte

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 161 di 341 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio