Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Cell che mi è arrivato ieri, gli screenshot sono di oggi...primo vero giorno e utilizzo...direi non male...anche se nn ne ho fatto un gran uso...whatsapp...facebook...alcune chiamate...aggiornamenti di app...e usato un pochino Google Now...luminosità messa in Auto quando sono uscito...invece a casa molto bassa ma non a zero.
Allegato 105066 Allegato 105067
scusate per le immagini in miniatura ma non so come si ingrandiscono :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Cell che mi è arrivato ieri, gli screenshot sono di oggi...primo vero giorno e utilizzo...direi non male...anche se nn ne ho fatto un gran uso...whatsapp...facebook...alcune chiamate...aggiornamenti di app...e usato un pochino Google Now...luminosità messa in Auto quando sono uscito...invece a casa molto bassa ma non a zero.
Allegato 105066 Allegato 105067
scusate per le immagini in miniatura ma non so come si ingrandiscono :(
Procede tutto bene. Per la cronaca avevi ancora un bel 10% circa da utilizzare. :)
-
Quote:
dagasp10
Procede tutto bene. Per la cronaca avevi ancora un bel 10% circa da utilizzare. :)
Si infatti l'ho utilizzato per un' altra ora abbondante per poi metterlo in carica al 18%
-
-
io arrivando tranquillamente a fine giornata devo mettere il N5 in carica la notte..dite che è un problema...o meglio alla lunga potrà essere un problema tenere il cell in carica oltre il 100%...
-
Quote:
AlanSmith17
io arrivando tranquillamente a fine giornata devo mettere il N5 in carica la notte..dite che è un problema...o meglio alla lunga potrà essere un problema tenere il cell in carica oltre il 100%...
No, le batterie a litio non creano problemi in quel senso, vai tranquillo.
Comunque ragassuoli, sono al 43% dopo precisamente 1 g 0 h 15 m 48 s *_____* (3 ore e 8 minuti circa di display, ed un uso medio/basso).
Aspettavi uno screen invidiabile appena arriva al 15 % :D e sono tutto stock! :D
-
Sono curioso e aspetto avidamente i tuoi screen.
Io se non fosse per i rapporti sui consumi non proprio uniformi avrei già preso il Nexus5.
Sta cosa mi sta facendo virare verso il Galaxy S4.
Chissà (?).
-
Quote:
Rastakhan
Sono curioso e aspetto avidamente i tuoi screen.
Io se non fosse per i rapporti sui consumi non proprio uniformi avrei già preso il Nexus5.
Sta cosa mi sta facendo virare verso il Galaxy S4.
Chissà (?).
Perdonami, ma credo che tu possa fare una scelta migliore.
Il Nexus ha una batteria da 2300 mAh, l'S4 2800 (mi pare di ricordare così) e non credere che ci sia così tanta differenza.
È vero, sono il primo ad essersi lamentato per la batteria dell'N5, ho anche scritto da qualche parte che è uno dei motivi per evitarne l'acquisto, nonostante ne sia un fierissimo possessore. Dal 27/02 ad oggi, è la prima volta che dura così. Mai superate le 12 ore. È anche vero che ne ho fatto un uso molto discreto, comprese 6 ore (questa notte) di modalità aereo. Ma sono veramente curioso di vedere fin dove possa arrivare.
Tornando al discorso sull'S4, sinceramente, se hai bisogno di molta batteria, io virerei su altro.
Ho avuto modo di confrontare direttamente Il mio N con S4 e Note 2 e 3. I Note sono una spanna sopra, a livello di batteria. Il Note 2 (credo anche il 3) ha una batteria da 3200 mHa, in pratica, due batterie del Note metterebbero in moto un motorino 50 :D
L'S4 mi ha dato l'impressione, per quel poco che ho potuto vedere, di essere assolutamente inferiore. Sarà anche un buon device (salvo casi - frequenti - di surriscaldamento), ma non vale assolutamente il prezzo di costo.
Siamo andati un po' OT, ma con 316 euro da "Gli Stockisti" puoi stringere tra le mani questo gioiellino di Google, quadcore, 3gb di ram, processore da 2 e passa GHz.
E, ora posso garantirlo, con un uso "umano", con qualche accorgimento e accortezza, supera il giorno di attività anche tutto stock.
(potrei decidere di non moddarlo a questo punto, anche se per qualcuno è un'eresia).
-
Eccoci!
Lo metto a caricare, addio :D
-
Quote:
CrsCode
Eccoci!
[spoiler][IMG]http://s28.postimg.org/bt9w8lqbx/Screenshot2014_03_15_14_15_01.png[\img]
[IMG]http://s28.postimg.org/xayxl6lql/Screenshot_2014_03_15_14_15_06.png[\img]
[IMG]http://s12.postimg.org/9xidxd8zx/Screenshot_2014_03_15_14_15_11.png[\img][\spoiler]
Lo metto a caricare, addio :D
non si vede niente!