Originariamente inviato da
CrsCode
Beh, Rasta, voglio troppo bene al Nexus per poterti serenamente consigliare altro. Sono serio.
Forse, per quello che devi farci, un telefono così nudo non ti sarebbe nemmeno molto congeniale, staresti meglio con un telefono più "vestito" tipo Samsung, ma... ma... no, non ci riesco. Nexus tutta la vita. È un'altra storia.
NB: se ti troverai male declino ogni responsabilità roftl
Per quanto riguarda i caricatori (non so precisamente come si chiamino, ma ci siamo capiti), non ho fretta di prenderlo e mi sto informando anche io.
Ho avuto qualche feed qui sul forum, e uno da 3000 mAh è già sufficiente per almeno una ricarica e mezza.
Credo di optare per quello: è più pratico, si carica prima, è "portatile". Trovi anche dispositivi da 10000 e passa mAh, ma pesano di più, e sostanzialmente non servono a meno che tu non sia un campeggiatore o abbia tredici tablet da caricare :D
A me è capitato anche senza aprire app. Avevo la fotocamera aperta e ho bloccato lo schermo dimenticandomi di chiuderla, e ho notato quella fatidica "app" nel consumo batteria.
Risolto riavviando il Nexus.
In pratica, la fotocamera resta in battery drain (a mo di applicazione con un nome strano), quindi capita talvolta di ritrovarsi tra i programmi che stanno consumando batteria un bug della fotocamera. Ciò, a quanto pare, può dipendere da vari fattori, principalmente da app che abbiano accesso alla fotocamera stessa (Skype, Whatsapp, eventuali programmi di fotoritocco).
Il 4.4.3 dovrebbe essere rilasciato entro la quindicina di aprile (non chiedetemi dove l'ho letto perché sto leggendo talmente tante cose sul nexus in questi giorni che ho le scimmie in testa che ballano la macarena), e dovrebbe fixare principalmente il bug del microfono e questo della fotocamera.