Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, so che e' una domanda stupida e scusatemi per questo, Ma! Come si fa a sapere quando la batteria e' Completamente Carica visto che non ci sono LED di notifica sulla batteria e ne rumori di batteria piena? ( ero abituato a telefoni dove quando erano scarichi si accendeva il leddino rosso e una volta caricato si spegneva. o altrimenti il classico "pianto" nokia quando la batteria sta per morire, e il suono di notifica quando e' carica ) Non so se mi spiego.. vorrei sapere esattamente quando la batteria del Nexus 5 e' carica. Non riesco a capirlo.. scusatemi ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJames
Ragazzi, so che e' una domanda stupida e scusatemi per questo, Ma! Come si fa a sapere quando la batteria e' Completamente Carica visto che non ci sono LED di notifica sulla batteria e ne rumori di batteria piena? ( ero abituato a telefoni dove quando erano scarichi si accendeva il leddino rosso e una volta caricato si spegneva. o altrimenti il classico "pianto" nokia quando la batteria sta per morire, e il suono di notifica quando e' carica ) Non so se mi spiego.. vorrei sapere esattamente quando la batteria del Nexus 5 e' carica. Non riesco a capirlo.. scusatemi ancora
o blocchi lo schermo e poi clicchi il bottone power per accenderlo, e leggi quanto sta, o abbassi la tendina con due dita insieme
-
Quote:
zak84
o blocchi lo schermo e poi clicchi il bottone power per accenderlo, e leggi quanto sta, o abbassi la tendina con due dita insieme
Be si, speravo in qualche BIP in più di notifica. Grazie mille della conferma!!
-
Quote:
HJames
Be si, speravo in qualche BIP in più di notifica. Grazie mille della conferma!!
non è che sia uno sforzo usare due dita, oltre al fatto che si può fare anche da schermo bloccato ora sul 4.4
-
Primo giorno con nexus 5.. Caricato durante la notte e staccato alle 7.00.. Ascoltato musica e 3g per due orette e il resto a scuola in offline durante la lezione e usato durante i cambi d'ora per farlo provare ai miei compagni. Adesso sono al 57%..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 89570
Questo è la mia situazione di ieri sera.
Credo sia molto buona.
-
Quote:
BastardInside
Ti posso assicurare che nessuno smartphone con la connessione dati attiva ti può durare più di una giornata!
A cosa ti serve rimanere con la connessione dati sempre attiva? non è solo uno spreco? A meno che non ci lavori con il telefono e stai sempre con il telefono in mano, avente bisogno di una connessione ad internet.....
A parte che non è vero,cellulari come G2 e note 3 finiscono la giornata tranquillamente,comunque i dati attivi sono necessari per chi come operatore ha H3g,se disattivi i dati non hai più segnale...
Ecco allora posto la mia domanda. Chi di voi ha come operatore 3 mi potrebbe gentimente dire la sua durata di batteria?
-
Quote:
Tuone
A parte che non è vero,cellulari come G2 e note 3 finiscono la giornata tranquillamente,comunque i dati attivi sono necessari per chi come operatore ha H3g,se disattivi i dati non hai più segnale...
Ecco allora posto la mia domanda. Chi di voi ha come operatore 3 mi potrebbe gentimente dire la sua durata di batteria?
Ma io ho 3 da una vita e su ogni android non esiste che se disattivi i dati perdi la connessione :/
La connessione è sempre 3g ma disattivi l'accesso a internet
comunque sto andando a farmi la microsim è appena arrivato! :D
-
Quote:
Tuone
io ho 3, e se disattivo i dati funziona, e la batteria mi dura molto come scrissi. col note 2 facevo un giorno e mezzo / due.
ora, con il nexus 5, sono a quasi 24 ore di batteria (prima carica) e sono al 44% con tutto attivo a parte il 4g (non l'ho) e il bluetooth (non mi serve)
-
Secondo giorno con Nexus 5...primo con la batteria completamente carica.
3h e 53 minuti di schermo accesso. Tutto il giorno in wifi e un'oretta e mezza in 4G. Che dire, considerando che la batteria deve stabilizzarsi, ha grandi potenzialità.