Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ROM stock
Permessi di root
Utilizzo prevalentemente sociale messaggistica (mail,chat). Zero giochi. Qualche app di notizie sportive e qualche app utility.
3 GB occupati, zero brani musicali.
Xposed Framework con 4 moduli installati tra cui gravity box.
Cosa ne dite?
Allegato 107831Allegato 107832
-
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, questo è il risultato dopo la prima ricarica effettuata come da guida su questo forum:
Allegato 107844Allegato 107845Allegato 107846
Che ne pensate?
Inoltre volevo chiedervi avendo fatto la seconda ricarica come da guida, facendo spegnere il telefono per mancanza di energia e di seguito l'ho messo in carica fino ad alcuni minuti dopo essersi ricaricato completamente, poi ho acceso il Nexus5 con ancora il caricabatterie collegato e l'ho tenuto fino al completo avvio di Android, fin quì credo tutto corretto per la seconda ricarica, ho aspettato qualche minuto e sono andato a nanna.
Solo che appena stamane ho acceso il telefono appena dopo soli 4min. mi segnava già il 95%, è normale perché deve ancora assestarsi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Buongiorno a tutti, questo è il risultato dopo la prima ricarica effettuata come da guida su questo forum:
Allegato 107844Allegato 107845Allegato 107846
Che ne pensate?
Inoltre volevo chiedervi avendo fatto la seconda ricarica come da guida, facendo spegnere il telefono per mancanza di energia e di seguito l'ho messo in carica fino ad alcuni minuti dopo essersi ricaricato completamente, poi ho acceso il Nexus5 con ancora il caricabatterie collegato e l'ho tenuto fino al completo avvio di Android, fin quì credo tutto corretto per la seconda ricarica, ho aspettato qualche minuto e sono andato a nanna.
Solo che appena stamane ho acceso il telefono appena dopo soli 4min. mi segnava già il 95%, è normale perché deve ancora assestarsi?
Grazie
Si, lo faceva anche a me, la batteria deve entrare a regime i primi giorni.
-
Cosa te ne pare come rendimento?
-
1 allegato(i)
Allegato 107898
Arrivato nuovo nuovo oggi alle 12. Acceso, fatto tutte le solite cose, sincronizzato tutto e alle 17 e qualcosa l'ho spento, circa al 10%.
Ora lo sto ricaricando DA SPENTO per il primo ciclo di carica. Giusto così? Devo fare altre cose? Gradirei qualche consiglio su come comportarmi
-
In pratica per le prime calibrazioni lo carichi fino al 100 e lo accendi mentre è sotto carica e lo lasci che carichi il sistema e non lo usi per uno due minuti e poi la stacchi dal caricatore, lo scarichi fino al 15 e lo metti da spento sotto carica e bom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
In pratica per le prime calibrazioni lo carichi fino al 100 e lo accendi mentre è sotto carica e lo lasci che carichi il sistema e non lo usi per uno due minuti e poi la stacchi dal caricatore, lo scarichi fino al 15 e lo metti da spento sotto carica e bom :)
Danke. 3/4 cicli sono sufficienti?
-
Si diciamo che se più lo fai meglio è penso
-
Che ve ne pare? É tutto stock e ho usato praticamente solo Facebook e Chrome, stando per la maggior parte del tempo sotto Wi-Fi e per il resto sotto 3G.Localizzazione su basi consumo e luminosità automatica.
Ho l'impressione che rispetto a mesi fa, quando l'ho comprato, ultimamente l'autonomia é calata.Con questo uso arrivavo a oltre 3 ore di schermo mi sembra e adesso arrivo al massimo a 2.30h...
Grazie all'app System Monitor vedo che mentre lo uso consuma ben l'1% di batteria in 2 min se non piú ...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/a5a3ase5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/ny6ubyra.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/y7u3yquv.jpg
-
A me sembra poco, controlla i processi attivi e le statistiche del processore