Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
La luminosità è sempre stata automatica, ora ho ricontrollato la sincronizzazione, avevo attivo solo quella di Google, ma ho tolto anche quella, ho lasciato solo GMail (che tra l'altro adesso mi dà anche errore di sincronizzazione
Mi sa che anche te hai lo stesso mio problema. Anche niente calibrazione, ma faccio solo 3 ore e 10 con solo Wi-Fi.
Io pensavo di provare a sentire Google lunedì e chiedere la sostituzione.
-
Quote:
Anglo
Mi sa che anche te hai lo stesso mio problema. Anche niente calibrazione, ma faccio solo 3 ore e 10 con solo Wi-Fi.
Prova, io sto a 1 ora e 30 e sono ancora all'80% lol
-
Quote:
Anglo
Addirittura. Dici?
-
Quote:
Anglo
Dipende dalle app che usi,da come le usi,dal segnale della tua zona...non credo ti sostituiscano il telefono
-
Quote:
dubledude
Dipende dalle app che usi,da come le usi,dal segnale della tua zona...non credo ti sostituiscano il telefono
Non uso app che richiedono molto di solito. Le più usate sono Facebook,Tapatalk,Chrome e YouTube.Il segnale dentro casa mia é un po' debole e in alcune stanze non si riceve, ma il tempo senza segnale durante tutta la giornata é solo un 10/15 % del totale.
E poi sono certo che il primo mese che avevo il Nexus con lo stesso utilizzo le 4 ore di schermo le raggiungevo
-
Quote:
Anglo
Non uso app che richiedono molto di solito. Le più usate sono Facebook,Tapatalk,Chrome e YouTube.Il segnale dentro casa mia é un po' debole e in alcune stanze non si riceve, ma il tempo senza segnale durante tutta la giornata é solo un 10/15 % del totale.
E poi sono certo che il primo mese che avevo il Nexus con lo stesso utilizzo le 4 ore di schermo le raggiungevo
In un mese anche trattando male la batteria non si danneggia...però il fatto della linea può essere il motivo
-
Io ho raggiunto e superato nuovamente le 5 ore di schermo attivo. Boh, sempre piú felice di questo telefono e della batteria. Fenomenale. Io comunque lo sto sempre caricando da spento visto che la mattina posso farlo (tranne un paio di volte che mi é capitato di caricarlo da acceso). Magari può essere per questo che la batteria mi dura cosí tanto...oppure ho un telefono fortunello :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Notime
Io ho raggiunto e superato nuovamente le 5 ore di schermo attivo. Boh, sempre piú felice di questo telefono e della batteria. Fenomenale. Io comunque lo sto sempre caricando da spento visto che la mattina posso farlo (tranne un paio di volte che mi é capitato di caricarlo da acceso). Magari può essere per questo che la batteria mi dura cosí tanto...oppure ho un telefono fortunello :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per me ti hanno montato la batteria di g2 XD
-
3 allegato(i)
Quote:
Notime
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
newhalo
Per me ti hanno montato la batteria di g2 XD
Proprio ieri sera... Carico da accesso tranquillamente
Allegato 109314Allegato 109315Allegato 109316
Usato 3g dove non avevo WiFi
Però ho ROM custom
-
Quote:
dubledude
Io tutto stock, ieri ci ho fatto esattamente 5 ore e 32 minuti, ed ero ancora al 20% lol :D (però sempre WiFi)