Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Io tutto stock, ieri ci ho fatto esattamente 5 ore e 32 minuti, ed ero ancora al 20% lol :D (però sempre WiFi)
Purtroppo il 3g condiziona molto i consumi
-
Quote:
dubledude
Purtroppo il 3g condiziona molto i consumi
Mi dareste la vostra % di tempo trascorso senza segnale?
Magari nei casi in cui per la grande maggioranza del tempo siete in casa sotto rete wifi
-
-
Quote:
Anglo
Mi dareste la vostra % di tempo trascorso senza segnale?
Magari nei casi in cui per la grande maggioranza del tempo siete in casa sotto rete wifi
Io intendo 3g come dati internet attivi...
-
Quote:
dubledude
Io intendo 3g come dati internet attivi...
Ok. Comunque io intendi la voce presente dentro Cellulare in standby, che si riferisce, penso, alla rete 2G, quella di cui vedi le tacche mentre sei sotto wifi. Se te non fai giornate sempre sotto wifi chiedo gentilmente a NoTime il dato della percentuale di tempo senza segnale
-
Quote:
Anglo
[quote name="dubledude" post=5573181]Io intendo 3g come dati internet attivi...
Ok. Comunque io intendi la voce presente dentro Cellulare in standby, che si riferisce, penso, alla rete 2G, quella di cui vedi le tacche mentre sei sotto wifi. Se te non fai giornate sempre sotto wifi chiedo gentilmente a NoTime il dato della percentuale di tempo senza segnale[/QUOTE]
This?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_liqvZ.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Anglo
Ok. Comunque io intendi la voce presente dentro Cellulare in standby, che si riferisce, penso, alla rete 2G, quella di cui vedi le tacche mentre sei sotto wifi. Se te non fai giornate sempre sotto wifi chiedo gentilmente a NoTime il dato della percentuale di tempo senza segnale
Quella è il segnale sia 2g che 3g...e con o senza WiFi la parte radio (la linea) lavora sempre allo stesso modo
Comunque ho quasi sempre 14-20% senza segnale
-
Quote:
dubledude
Quella è il segnale sia 2g che 3g...e con o senza WiFi la parte radio (la linea) lavora sempre allo stesso modo
Comunque ho quasi sempre 14-20% senza segnale
Allora hai una percentuale addirittura maggiore della mia e fai più ore di schermo acceso...
Sono sempre più convinto sia un problema hardware il mio...
-
Quote:
Anglo
Allora hai una percentuale addirittura maggiore della mia e fai più ore di schermo acceso...
Sono sempre più convinto sia un problema hardware il mio...
Dipende sempre....io ho alta percentuale perche passando pomeriggi dalla mia ragazza il cell lì non prende ma in compenso non lo utilizzo affatto...è bilanciato capisci?
Fai cosi: scaricalo al 10-15%...spegni metti in carica tutta la notte..poi lo accendi ancora attaccato e quando vedi la scritta carico lo stacchi
-
Quando mettete il wifi,voi fate sempre lo switch al 2g?io di default ho il 4g,nn l'ho mai cambiato