Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Dipende sempre....io ho alta percentuale perche passando pomeriggi dalla mia ragazza il cell lì non prende ma in compenso non lo utilizzo affatto...è bilanciato capisci?
Fai cosi: scaricalo al 10-15%...spegni metti in carica tutta la notte..poi lo accendi ancora attaccato e quando vedi la scritta carico lo stacchi
Ok. Per quanti giorni devi farlo?
-
Quote:
Anglo
Ok. Per quanti giorni devi farlo?
Basta farlo una volta
Devono soli allinearsi gli ioni nella batteria
Su s2 risolvevo moooolti problemi, e la batteria è uguale
-
Quote:
dubledude
Basta farlo una volta
Devono soli allinearsi gli ioni nella batteria
Su s2 risolvevo moooolti problemi, e la batteria è uguale
É che il telefono ce l'ho da molto(dal 10 Gennaio) e il problema della durata della batteria l'ho cominciato ad avere a Febbraio
-
3 allegato(i)
Quote:
Anglo
É che il telefono ce l'ho da molto(dal 10 Gennaio) e il problema della durata della batteria l'ho cominciato ad avere a Febbraio
Il telefono è dunque nuovo non preoccuparti non è hardware
Intanto per la questione 3g un giorno intero seduto alla scrivania a studiare senza dati attivi dimostra che la linea ha molto impatto... 4 ore col 50% rotfl
Allegato 109464Allegato 109465Allegato 109466
-
Buongiorno, ieri sera verso le 23:30 ho messo il telefono in modalità aereo e avevo l'88% di carica, stamattina alle 7:30 mi ritrovo con il 44% di batteria.
Non ho servizi o app attive, ho + di 12 ore di funzionamento.
Appena torno a casa posto uno screen.
Ciao
-
1 allegato(i)
Allegato 109490
E' normale che ci siano 2 processi attivi di Google play services?
-
Quote:
Dav3
Allegato 109490
Pure io ne ho due...strano effettivamente
-
Quote:
Dav3
Allegato 109490
Si, a volte anche 3.
-
4 allegato(i)
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, ieri sera verso le 23:30 ho messo il telefono in modalità aereo e avevo l'88% di carica, stamattina alle 7:30 mi ritrovo con il 44% di batteria.
Non ho servizi o app attive, ho + di 12 ore di funzionamento.
Appena torno a casa posto uno screen.
Ciao
Eccomi a casa ed ecco gli screens. che aveve promesso di postare, sono relativi al dubbio che mi si è acceso per il periodo in modalità aereo che non ha influito positivamente sul consumo batteria:
Queste il consuntivo della schermata batteria:
Allegato 109524
Allegato 109525
Questo invece il dettaglio batteria dove potete notare nella riga "Segnale rete mobile" un tratto di assenza assoluta di segnale dovuto al periodo in modalità arereo:
Allegato 109528
Questa invece è relativa ai processi attivi nella cache, stamane dopo aver riavviato il telefono in modalità normale avevo più di 700Mb RAM occupati, questa immagine si riferisce ad un riavvio completo del telefono (off<>on):
Allegato 109531
Ho vergogna a dirlo ma sul telefono è stato installato solo Cerberus, se servono altre info chiedete pure e ditemi dove cercare pls!
Grazie
-
Ragazzi come devono essere i cicli di carica? Devo farlo caricare al 100% per 12 ore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App