Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Downclockarlo in quel modo è solo dannoso e pericoloso a mio parere
Oltre ad essere inutile...non si avvierebbe nemmeno
L'undervolt è pericoloso al massimo, il downclock(underclock) per nulla:fa semplicemente andare la CPU più lenta. :D
-
Quote:
AI0LIA
L'undervolt è pericoloso al massimo, il downclock(underclock) per nulla:fa semplicemente andare la CPU più lenta. :D
L'UV non ho ancora visto benefici, come dici tu appunto.
Ma prova a giocare a Modern Combat 4, Asphalt 8, NOVA 3 ecc. Con la CPU @2.3 GHz.
Fai Un UC @1,7/1.5 GHz e il telefono ti ringrazia, e anche le tue mani, dato che diventa bollente.
-
Quote:
AI0LIA
Possibile
Io mi baso su esperienze in s2 (dove ho avuto il coraggio di fare certe cose rotfl) a prescindere dal voltaggio, tutti i kernel non lo permettevano il downclock oltre una certa soglia dato che non si sarebbe proprio avviato
Poi compri un nexus 5 e lo porti a 1.5 perché sei abituato a quei processori beh cambiati telefono prenditi un 4 lol
-
Ma é normale che GSam Battery Monitor al 100% di carica mi dia valori oscillanti tra 400 e 700 mA? Non dovrebbero essere 2400?
-
Quote:
Anglo
Ma é normale che GSam Battery Monitor al 100% di carica mi dia valori oscillanti tra 400 e 700 mA? Non dovrebbero essere 2400?
Dipende dal caricatore che usi
-
Quote:
steppy98
Dipende dal caricatore che usi
I valori li ho presi dopo aver staccato il cellulare. Comunque non devo preoccuparmi,vero?
-
Quote:
dubledude
Poi compri un nexus 5 e lo porti a 1.5 perché sei abituato a quei processori beh cambiati telefono prenditi un 4 lol
Finalmente! Ma alcuni non lo capiscono... :(
-
Quote:
AI0LIA
Finalmente! Ma alcuni non lo capiscono... :(
Io sono passato dal 4 al 5...non tornerei mai indietro perche abituato a quello rotfl
Non riesco a quotare, in che senso 700 mA?
-
Quote:
dubledude
Io sono passato dal 4 al 5...non tornerei mai indietro perche abituato a quello rotfl
Non riesco a quotare, in che senso 700 mA?
Questo é uno screen appena fatto. I mA oscillano molto e non sono poco sotto i 2000 come penso dovrebbe essere.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/ady8y4up.jpg
-
Quote:
Anglo
La batteria è da 2300mAh cioè se in 1h eroga 2300mA la batteria diverrà scarica. Quei 325mA indicano il consumo istantaneo. Pensala un po' come il serbatoio della macchina!