Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
I valori li ho presi dopo aver staccato il cellulare. Comunque non devo preoccuparmi,vero?
Ma col cellulare staccato mi pare sia normale
-
C'è qualcuno che ha provato ad installare Battery widget reborn?Ho preso pure la versione a pagamento,ma ho dovuto disinstallare perchè mi sembrava laggasse tutto il telefono..possibile?
-
Quote:
Dav3
C'è qualcuno che ha provato ad installare Battery widget reborn?Ho preso pure la versione a pagamento,ma ho dovuto disinstallare perchè mi sembrava laggasse tutto il telefono..possibile?
Tutte queste app che monitorano la batteria...per me tutte inutili rotfl
-
Quote:
dubledude
Tutte queste app che monitorano la batteria...per me tutte inutili rotfl
Sinceramente era solo per tenere sotto controllo la temperatura della batteria..Se hai un metodo più efficace,sono tutto orecchie ;)
-
Quote:
Dav3
Sinceramente era solo per tenere sotto controllo la temperatura della batteria..Se hai un metodo più efficace,sono tutto orecchie ;)
GSam Battery Monitor :)
A parte gli scherzi, è un programma che consiglio vivamente a tutti perché aiuta a capire come viene utilizzata la batteria.
-
Quote:
Ottonto
GSam Battery Monitor :)
A parte gli scherzi, è un programma che consiglio vivamente a tutti perché aiuta a capire come viene utilizzata la batteria.
Quoto. L'app è utilissima. Per tenere invece solo la temperatura sotto controllo, è ottimo AnTuTu Battery d'aver.
-
Quote:
dubledude
Possibile
Io mi baso su esperienze in s2 (dove ho avuto il coraggio di fare certe cose rotfl) a prescindere dal voltaggio, tutti i kernel non lo permettevano il downclock oltre una certa soglia dato che non si sarebbe proprio avviato
Poi compri un nexus 5 e lo porti a 1.5 perché sei abituato a quei processori beh cambiati telefono prenditi un 4 lol
No, lo porto a 1.5 per risparmiare batteria rotfl volevo solo sapere se regge allo stesso modo, perchè uno pensa "vabè 2.23 ghz è sprecato" ma ci sono processori da 3ghz che sono molto meno potenti di processori a 1.6 ghz rotfl
-
Quote:
SPAstef
Un Underclock è inutile se si usano app leggere. Anzi, fa solo male
Questo è il colmo dei colmi! :eek:
Se faccio underclock con un app leggera cambia nulla dato che la CPU non è sfruttata tanto e non noto differnze , ma se lo faccio con app pesanti tipo un gioco sono un pazzo. Tralascio la frase dopo il punto, no comment.
-
Quote:
SPAstef
Non è la stessa cosa che con i PC, per adesso. A parte la CPU di iPhone 5s (dual core @1,3 GHz, ARM v8) che pareggia con Snap800 (quad core @2,33 GHz, ARM v7), clock maggiore = più potente.
Un Underclock è inutile se si usano app leggere. Anzi, fa solo male
Quote:
SniperInside
No, lo porto a 1.5 per risparmiare batteria rotfl volevo solo sapere se regge allo stesso modo, perchè uno pensa "vabè 2.23 ghz è sprecato" ma ci sono processori da 3ghz che sono molto meno potenti di processori a 1.6 ghz rotfl
Non iniziamo a confrontare con i processori Apple...64 bit,ios non è android non succhia risorse...beh tutto un altro mondo
Poi lo porti a 1.5 per risparmiare la batteria,compra un 3310 e ti dura una settimana,hai buttato soldi per un nexus 5 rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Questo è il colmo dei colmi! :eek:
Se faccio underclock con un app leggera cambia nulla dato che la CPU non è sfruttata tanto e non noto differnze , ma se lo faccio con app pesanti tipo un gioco sono un pazzo. Tralascio la frase dopo il punto, no comment.
Si vede che non hai mai giocato a giochi pesanti. Pensi che il gioco lagghi @1,7 GHz vero? Invece no. Non chiedermi perché, non lo so