Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
OK grazie, proverò a chiedere direttamente per Chrome.
Tapatalk è per Android, non devi installare nulla sul computer.
Su chrome prova ad pulire cache e cookie e a riprovare.
Non è comunque la sezione adatta.
Quote:
cafe89
Il passaggio ad ART consuma batteria ma una volta fatto sei a posto.
Poi per ora non ci trovo nulla di strano nei tuoi screen. È consigliabile postare i consumi quando la carica è al 20% o sotto.
-
Ok grazie, allora poverò a batteria scarica a vedere meglio i consumi...
-
raga se volete veramente avere una durata della batteria notevole mettete su questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtweight.html , ci ho fatto tranquillo 5 ore di schermo con più di 1 ora di gioco e sempre wifi attivo, e non ho modificato neanche voltaggi ecc..
-
3 allegato(i)
Dall'ultimo aggiornamento di Hangouts consuma tantissimo, ma fortunatamente non sono l'unico con questo problema. YouTube lo avrò usato si e no un minuto in 3g, per il resto posso solo dire che ho fatto praticamente solo 3g, non mi pare ottimo.Allegato 110108
-
Confermo il consumo di hangout, infatti ho rimesso la versione precedente.
Speriamo in un futuro aggiornamento.
-
Quote:
hotto
Confermo il consumo di hangout, infatti ho rimesso la versione precedente.
Speriamo in un futuro aggiornamento.
Ma hangout consuma tanto se lo si usa o semplicemente girando in background, come era successo tempo fa con l'applicazione Play Music che girava sempre in background anche se non utilizzata?
-
Quote:
continua.mente
Ma hangout consuma tanto se lo si usa o semplicemente girando in background, come era successo tempo fa con l'applicazione Play Music che girava sempre in background anche se non utilizzata?
Nel mio caso quando lo uso.
-
Quote:
Ottonto
Tapatalk è per Android, non devi installare nulla sul computer.
Su chrome prova ad pulire cache e cookie e a riprovare.
Non è comunque la sezione adatta.
Ciao, scusami se ti rispondo solo ora, ok non è la sezione giusta e mi sono preoccupato di postare anche in altra sede, ma espetto una risposta.
Volevo sapere dove agire per fare ciò che mi hai consigliato.
Devo cancellare dentro a Cronologia e dento impostazioni?
Grazie
-
Quote:
hotto
Nel mio caso quando lo uso.
Io sono in un gruppo hangouts, pur non usandolo tantissimo anche la sola ricezione delle notifiche provoca un consumi molto elevato, con la versione precedente non era così. Spero in un aggiornamento.
-
Fatto pulizia, servito a nulla.
Grazie lo stesso.