Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Descrivi il tuo uso del telefono[/QUOTE]
Allora io ieri ad esempio ero tutto il giorno collegato in wifi e solitamente gioco 1/4 d'ora piu o meno con asphalt 8 poi what app e facebook da applicazione la luminosità è messa al 40% e la geolocalizzazione disattivata...sincronizzazione e google now sempre attivi...un po di youtube androidiani app e news republic chiamate eccedo raramente la mezz'ora al giorno...un altra cosa che ho disattivato è il suono e/o vibrazione tastiera e tasto back...ho solamente il suono blocco/sblocco schermo....la mia carica tipo per questi 8giorni che ho il nexus è stata: carico fino ad arrivare al 100% dal 15% poi smanetto un po e arrivo fino all'80 % poi vado a dormire e verifico quanto consuma e devo dire che da acceso con nessuna app in background mi sveglio dopo 7 ora col 2% consumato...quindi direi che in deep sleep ci va il cell...poi cerco di fare fino alle 20:00 con quel 78% di batteria rimasta.... da oggi vorrei caricarlo da spento tutta la notte però...(.anche perché mi serve durante il giorno:):))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Secondo me sei nella media. ;)
-
Quote:
Ottonto
Secondo me sei nella media. ;)
l ho pensato anche io;)....volevo chierderti come carica la batteria...tutta la notte per 7 ore va bene da spento?
-
Quote:
Pietro91
l ho pensato anche io;)....volevo chierderti come carica la batteria...tutta la notte per 7 ore va bene da spento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io sono un po' di parte e ti dico di usare la batteria come ti è più comodo. Qualcuno dice che si usura ma secondo me se c'è è minima.
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta per parlare del mio problema.
ho la Factory stock con root reacovery twrp e kernel elemantaxl 0.26. Ho aggiornato il kernel alla versione 0.36 facendo i wipe cache e dalvik cache.. successivamente ho installato gravity box tramite xposed e siccome ho notato un consumo eccessivo della batteria l'ho disistallato. infine facendo sempre i relativi wipe ho reinstallato il kernel elemantaxl 0.26 e nonostante tutto trovo un consumo eccessivo della batteria. cioè non arrivo alle classiche 3,5 ore di schermo che facevo prima. cosa mi consigliate?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta per parlare del mio problema.
ho la Factory stock con root reacovery twrp e kernel elemantaxl 0.26. Ho aggiornato il kernel alla versione 0.36 facendo i wipe cache e dalvik cache.. successivamente ho installato gravity box tramite xposed e siccome ho notato un consumo eccessivo della batteria l'ho disistallato. infine facendo sempre i relativi wipe ho reinstallato il kernel elemantaxl 0.26 e nonostante tutto trovo un consumo eccessivo della batteria. cioè non arrivo alle classiche 3,5 ore di schermo che facevo prima. cosa mi consigliate?
grazie mille
Avevo sentito parlare di un certo "fix permission" dell'elementalx appunto per il battery drain ma non so dirti altro
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h70Kx.jpg
Non pensavo fosse così"dispendiosa"l'app di andoidiani...ho solo le notifiche attive..
-
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Guardate un po' questi consumi e ditemi che ne pensate, la batteria al momento dello screenshot era al 14%.
Quasi esclusivamente 3G, app più usate: WhatsApp, taptalk, galleria, twitter, instagram. (L'orologio è lì probabilmente perché non avevo molta voglia di alzarmi e la sveglia insisteva :D)
ROM: SlimKat, luminosità automatica, sincronizzazione attiva solo per GMail, localizzazione a basso consumo.
Allegato 110318Allegato 110319Allegato 110320
-
Temo c'entri la localizzazione, è quasi nella media ma quel quasi esiste XD
Gente domani dovrebbe arrivarmi il nexus 5. Consigli per inizializzarlo? Ho letto tempo fa il topic sulla calibrazione, e mi pare ci fosse scritto di caricare per qualche ora il telefono prima di usarlo la prima volta. Confermate? Chi ha fatto così?
-
Quote:
Dav3
Il fatto che sia al secondo posto non necessariamente indica che consumi molta batteria.
Quote:
AleMar85
Buongiorno a tutti.
Guardate un po' questi consumi e ditemi che ne pensate, la batteria al momento dello screenshot era al 14%.
Quasi esclusivamente 3G, app più usate: WhatsApp, taptalk, galleria, twitter, instagram. (L'orologio è lì probabilmente perché non avevo molta voglia di alzarmi e la sveglia insisteva :D)
ROM: SlimKat, luminosità automatica, sincronizzazione attiva solo per GMail, localizzazione a basso consumo.
Allegato 110318Allegato 110319Allegato 110320
2h e 40m di schermo non sono moltissimi. Forse è la proprio la geolocalizzazione come dice l'altro utente.