Due ore e mezza e 25 ore di autonomia sono pienamente nella media. Dipende solo da come si vuole usare lo smartphone
BastardInside (13-11-13)
Disattiva la geolocalizzazione, tolgo i programmi che non mi interessano o trovo un modo per bloccare il riavvio, tolgo la sincronizzazione automatica a tutte le cose che non mi servono, uso wifi quando c'è e 3g in alternativa, tolto Google now, tanto non saprei nemmeno che fargli fare, tolto la sincronizzazione automatica del play store, e piccoli altri accorgimenti ;-)
Ultima modifica di fradbari; 14-11-13 alle 09:07
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Come fai ha togliere la sincronizzazione al play store?
Una domanda per gli esperti, ho un caricatore portatile della rawpower con due uscite una da 1A e l'altro da 2A,se collasso il nexus al 2 provoca danni alla batteria?leggevo di qualcuno che diceva che non fa niente...
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
pablito71 (14-11-13)
pablito71 ha ragione...
Tra l'altro qualcuno ha pensato di ricaricare il cell con 1 amperaggio minore, in modo da allungare la vita della batteria oltre al tempo di ricarica?
io ora uso il carica batterie del mio vecchio s2, che dovrebbe essere a 750mah (o quasi), ma qualcuno ha preso un caricabatterie apposta per questo scopo?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Pardon svista nella lettura sul caricatore... rettifico
Output = 2000 mAh ? (2 A)
quello del nexus è di 1200mAh(1,2 A)
Se da 2 Ampere ti sconsiglio seriamente di utilizzarlo per la carica
Parlo sempre di corrente di USCITA = OUTPUT
Rimane lo stesso concetto rischi di bruciare il tel con una carica entrante più potente del caricatore standard....altrimenti lo facevano loro con un amperaggio maggiore
Io parlo del dispositivo e della batteria del dispositivo, se non regge tutta questa corrente in entrata(uscita per il il caricatore) la batteria si brucia