Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
2h e 40m di schermo non sono moltissimi. Forse è la proprio la geolocalizzazione come dice l'altro utente.
Ok, provo a disattivarla e vediamo...
-
Quote:
hotto
Confermo il consumo di hangout, infatti ho rimesso la versione precedente.
Speriamo in un futuro aggiornamento.
Quote:
continua.mente
Ma hangout consuma tanto se lo si usa o semplicemente girando in background, come era successo tempo fa con l'applicazione Play Music che girava sempre in background anche se non utilizzata?
Quote:
hotto
Nel mio caso quando lo uso.
Quote:
omgtehchap
Io sono in un gruppo hangouts, pur non usandolo tantissimo anche la sola ricezione delle notifiche provoca un consumi molto elevato, con la versione precedente non era così. Spero in un aggiornamento.
Confermo, con gli ultimi due aggiornamenti hangout è una sanguisuga, se usato in maniera intensa, ti mangia la batteria
-
Quote:
Mabit
Confermo, con gli ultimi due aggiornamenti hangout è una sanguisuga, se usato in maniera intensa, ti mangia la batteria
Ma solo se viene utilizzato, io ce l'ho attivo ma non lo uso non noto nulla di strano
-
Quote:
Ottonto
Il fatto che sia al secondo posto non necessariamente indica che consumi molta batteria.
2h e 40m di schermo non sono moltissimi. Forse è la proprio la geolocalizzazione come dice l'altro utente.
Non è normale che consumi di più se aveva sempre attivo il 3g?Da quello che ho visto,con il wifi,si consuma molto meno..
-
-
Nexus arrivato ieri, l'ho attaccato in carica da spento alle 9 e verso le 11 e mezza l'ho acceso per la prima volta, lasciandolo comunque attaccato fino alle 8 di stamattina (tranne pochi secondi verso mezzanotte e mezza che l'ho attaccato al pc per passare i dati). La prima scarica ha dato 3 ore di schermo circa, qualche tempo con scarsa linea e un'oretta con 10 schede nel browser incluse. Connesso quasi costantemente in 3g. Verso il 61% è sceso al 60 e risalito al 61, poi tutto normale... l'ho spento al 15 e messo in carica, ora dopo 2 ore e mezza penso che lo staccherò e vediamo come rende la seconda carica.
Che ve ne pare?
-
Quote:
SniperInside
Nexus arrivato ieri, l'ho attaccato in carica da spento alle 9 e verso le 11 e mezza l'ho acceso per la prima volta, lasciandolo comunque attaccato fino alle 8 di stamattina (tranne pochi secondi verso mezzanotte e mezza che l'ho attaccato al pc per passare i dati). La prima scarica ha dato 3 ore di schermo circa, qualche tempo con scarsa linea e un'oretta con 10 schede nel browser incluse. Connesso quasi costantemente in 3g. Verso il 61% è sceso al 60 e risalito al 61, poi tutto normale... l'ho spento al 15 e messo in carica, ora dopo 2 ore e mezza penso che lo staccherò e vediamo come rende la seconda carica.
Che ve ne pare?
Hummmm perche lo hai caricato subito?
Quando sono nuovi già la batteria è carica al 60 /70 % conviene sempre usarlo con tale autonomia e dopo ricaricare
Comunque non centra di lasciare il telefono in carica 2 3 ore
Ma non appena la batteria si carica al 100% lo potere staccare
-
Quote:
antoninoroger
Hummmm perche lo hai caricato subito?
Quando sono nuovi già la batteria è carica al 60 /70 % conviene sempre usarlo con tale autonomia e dopo ricaricare
Comunque non centra di lasciare il telefono in carica 2 3 ore
Ma non appena la batteria si carica al 100% lo potere staccare
Nella guida alle batterie presente su questo forum consigliano di inizializzare la batteria mettendo subito il telefono in carica da spento per ancora un paio di ore dopo il segnale di batteria carica e di fare 3-4 cicli di carica e scarica completi.
Ma in tema di batteria ho notato che ci son mille correnti di pensiero.
-
-
Quote:
antoninoroger
Boh io non capisco!
Cosa non capisci?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità