Sei il mio eroe del giorno, ti quoto in pieno, inoltre tali "rimedi della nonna" possono creare piu danni che benefici.
Posto il risultato del primo ciclo mio di ricarica tutto stock tutto attivo ed uso quando sono al lavoro il 4G
![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Bibe (10-05-14)
I am not in danger, I am the danger!
non male però eri collegato tutto il giorno in wifi...prova in 3g invece
Guarda miei consumi invece...tutto il giorno in 3g ,sincro attiva su tutto, gps no , tapatalk , web, face da chrome, mews republic, 30 min chiamate in toto, e qualche messaggio, infine whatapp:
ecco:![]()
Ultima modifica di Pietro91; 10-05-14 alle 01:06
non male però eri collegato tutto il giorno in wifi...prova in 3g invece
Guarda miei consumi invece...tutto il giorno in 3g ,sincro attiva su tutto, gps no , tapatalk , web, face da chrome, mews republic, 30 min chiamate in toto, e qualche messaggio, infine whatapp:
ecco:[/QUOTE]
Tutto stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tutto stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
si esatto tutto stock...ho il nexus da poco meno di 15 giorni![]()
Uau, io non ho ancora provato nulla in 3G se non per 2 o massimo 3 ore ma consumo un 20% di batteria in circa 1 ora, quindi credo presumibilmente di fare più o meno gli stessi tuoi risultati. Un giorno userò solamente il 3G e vedo come reagisce, praticamente da un mese che ce l'ho (un mese esatto oggi) l'ho usato sempre in wifi
Ciao, ho installato una app per accendere e spegnere il display tramite flip cover, questa app usa il sensore di prossimità.
L'ho installata da meno di 2ore e ha consumato circa un 7%, secondo voi è alto il suo consumo?
Screenshot_2014-05-10-12-32-11.jpg
Ultima modifica di Rastakhan; 10-05-14 alle 12:43
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh