Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Pazzesco! Sia tutto stock che con custom kernel e custom ROM per me durate del genere sono impossibili... Le avevo raggiunte sono tempo fa con il Franco Kernel e con depotenziamento dell'hardware,ma solo per pochi giorni... poi la durata è calata portandosi alle 3h15min tutto stock sotto WiFi....
Allora non sono l'unico che si meraviglia dei consumi di Notime :D e mi meraviglio anche perché comunque il telefono è un sacco attivo e con lo schermo acceso!! Però, come dice AI0LIA, dipende tutto dall'uso, ed evidentemente usando praticamente solo facebook e WhatsApp sotto Wi-Fi si riesce ad arrivare a questi risultati.
Notime, scusa, se non sbaglio tu la luminosità ce l'hai sempre automatica, e la localizzazione? (Anche se ho provato sia con che senza e non ho riscontrato grosse differenze)
-
Quote:
AleMar85
[quote name="Anglo" post=5639845]Pazzesco! Sia tutto stock che con custom kernel e custom ROM per me durate del genere sono impossibili... Le avevo raggiunte sono tempo fa con il Franco Kernel e con depotenziamento dell'hardware,ma solo per pochi giorni... poi la durata è calata portandosi alle 3h15min tutto stock sotto WiFi....
Allora non sono l'unico che si meraviglia dei consumi di Notime :D e mi meraviglio anche perché comunque il telefono è un sacco attivo e con lo schermo acceso!! Però, come dice AI0LIA, dipende tutto dall'uso, ed evidentemente usando praticamente solo facebook e WhatsApp sotto Wi-Fi si riesce ad arrivare a questi risultati.
Notime, scusa, se non sbaglio tu la luminosità ce l'hai sempre automatica, e la localizzazione? (Anche se ho provato sia con che senza e non ho riscontrato grosse differenze)[/QUOTE]
Si uso quasi solo i social (facebook, whatsapp, ask, twitter e altre app che consumano poco). GPS disattivo (un giorno ho provato a tenerlo attivo sempre a basso consumo e sono arrivato a 4 ore e 30 circa quindi non consuma davvero nulla).
Luminosità automatica si. Comunque un amico mio che usa il cellulare nella stessa maniera non é mai arrivato a 5 ore, lol. Avrò un cellulare miracolato hahahahahha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Notime
Avrò un cellulare miracolato hahahahahha
[/URL]
Può darsi!! :D anche io uso solo poche applicazioni simili alle tue, ma il massimo che sono riuscito a fare è 4 ore spaccate, ma tutto sotto Wi-Fi :)
-
Ragazzi una domanda, ma c'è un modo per vedere se il quickcharge funziona?? Come consumi non ho problemi faccio tranquillamente le 12-13 ore, solo che ora la ricarica mi sembra fatta più lenta, prima in un ora era carico, ora fa circa 1% al minuto
-
Anche a me i consumi stupiscono! :D Ci sono volte che faccio 4 ore di schermo acceso, con la connessione dati sempre attiva (mai wifi), navigando molto, whatsapp sempre attivo e giocando un po'! Luminosità automatica, rom e kernel stock, niente root e quindi niente greenify (lo userei solo sulle app di sistema!) :D
-
Ma è normale sotto 3G navigando con Chrome vada giù verticalmente, a tassi di 1min30secondi per l'1% di calo? E, inoltre, che la temperatura della batteria salga a 40°
Con la navigazione sotto WiFi non vado molto meglio...la batteria va giù dell'1% in 2/3 minuti. E dire che ho la ROM SlimKat piú il Franco Kernel, che dovrebbe essere una buona combinazione per la durata della batteria.
Poco dopo l'acquisto con ROM stock e Franco Kernel con lo stesso uso sotto 3G i 4 minuti per 1% li facevo...poi la batteria ha cominciato a rendere di meno dando i pessimi risultati attuali,registrati sia con tutto stock sia con custom ROM e custom Kernel....
-
-
Oggi è il primo giorno di utilizzo del mio Nexus 5 quindi la prima carica l'ho fatta stanotte.
Dubito fortemente di arrivare a 2h di display attivo con questa carica. Sono al 45% con un uso tutto sommato normale.
-
Io sto messo cosi...kernel faux e tutto disattivo tranne WiFi e 3g quando opportuna. Sincro spente, accesa solo quando è servita. Finalmente sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora il 30% e passa facendone l'utilizzo che mi è consono senza stare li troppo a cercare di non sprecare batteria. Che ne dite?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nfUZz.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Io sto messo cosi...kernel faux e tutto disattivo tranne WiFi e 3g quando opportuna. Sincro spente, accesa solo quando è servita. Finalmente sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora il 30% e passa facendone l'utilizzo che mi è consono senza stare li troppo a cercare di non sprecare batteria. Che ne dite?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nfUZz.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti la schermata con il tempo di schermo acceso