Visualizzazione stampabile
-
Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik62
Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help
Scusa se si e dimezzato di che aiuto hai bisogno?al massimo se si fosse raddoppiato ci sarebbe da preoccuparsi
-
Scusa si è dimezzata l autonomia!
-
Quote:
mik62
Scusa si è dimezzata l autonomia!
Hai provato a fare qualche ciclo di carica scarica?
-
Ho disinstallato art e per oggi le cose sembrano migliorate.
-
Quote:
mik62
Ho disinstallato art e per oggi le cose sembrano migliorate.
Come per me.
-
3 allegato(i)
mi date un parere?
3g sempre acceso(come si vede il segnale un pò una m**da), 1h di chiamate, notte in mode aereo, greenify attivo! tutto stock tranne recovery twrp
[SPOILER]Allegato 114253Allegato 114254Allegato 114255[/SPOILER]
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti,
sono su mahdi rom, kernel stock. Sto cercando di aumentare l'autonomia, ma ho notato che sopratutto nella parte finale della carica ( < 40% ) questa tende a scendere molto più velocemente, e non me ne spiego il motivo. Tra l'altro, non sono neanche arrivato alle 3 ore di schermo. Qualcuno più esperto può darmi delle dritte?
[SPOILER]Allegato 114354Allegato 114355Allegato 114357Allegato 114358[/SPOILER]
-
Quote:
Anglo
Ragazzi... sono ormai due mesi che tento di aumentare l'autonomia del telefono ma nulla... al massimo arrivo a 3h45min di schermo acceso al 20% di carica residua sempre sotto wifi. Faccio in media 30min di schermo accesso per 10% di carica.
Ho provato con tutto stock, con rom stock e kernel modificato, con custom rom e kernel vari, magari anche con underclock e altro(senza mai toccare il voltaggio cpu, che so essere delicato), ma nulla. Attualmente ho la Mahdi rom con il faux kernel, impostato con le impostazioni da voi consigliate nel topic dedicato al kernek. Ho fatto pure la calibrazione suggerita qui nel forum...
Mi aspetterei di raggiungere almeno le 4h30min vedendo molti dei vostri screen. Ho lavorato pure sui wakelock, ma non ho migliorato la situazione di molto.
Il mio utilizzo poi non comprende giochi, ma solo chrome e tapatalk come app utilizzate principalmente.
Il bello è che a Gennaio, poco dopo l'acquisto, arrivai a 5h di schermo con rom stock e franco kernel, prima di avere un progressivo calo dell'autonomia. A questo punto temo la batteria sia danneggiata. C'é modo di capirlo?
Quote:
powerix
prova a tornare tutto stock e fare un scarica completa fino al 1% senza farlo spegnere e poi lo spegni te manualmente e lo metti in carica.
Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...
-
Quote:
Anglo
[quote name="Anglo" post=5750463]Ragazzi... sono ormai due mesi che tento di aumentare l'autonomia del telefono ma nulla... al massimo arrivo a 3h45min di schermo acceso al 20% di carica residua sempre sotto wifi. Faccio in media 30min di schermo accesso per 10% di carica.
Ho provato con tutto stock, con rom stock e kernel modificato, con custom rom e kernel vari, magari anche con underclock e altro(senza mai toccare il voltaggio cpu, che so essere delicato), ma nulla. Attualmente ho la Mahdi rom con il faux kernel, impostato con le impostazioni da voi consigliate nel topic dedicato al kernek. Ho fatto pure la calibrazione suggerita qui nel forum...
Mi aspetterei di raggiungere almeno le 4h30min vedendo molti dei vostri screen. Ho lavorato pure sui wakelock, ma non ho migliorato la situazione di molto.
Il mio utilizzo poi non comprende giochi, ma solo chrome e tapatalk come app utilizzate principalmente.
Il bello è che a Gennaio, poco dopo l'acquisto, arrivai a 5h di schermo con rom stock e franco kernel, prima di avere un progressivo calo dell'autonomia. A questo punto temo la batteria sia danneggiata. C'é modo di capirlo?
[quote name="powerix" post=5756347]prova a tornare tutto stock e fare un scarica completa fino al 1% senza farlo spegnere e poi lo spegni te manualmente e lo metti in carica.[/QUOTE]
Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...[/QUOTE]
Che gestore hai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App