Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a 4.4.3 noto un vistoso calo della durata della batteria: circa la metà. Addirittura in una notte in modalità aereo consuma il 15%. Consigli??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a 4.4.3 noto un vistoso calo della durata della batteria: circa la metà. Addirittura in una notte in modalità aereo consuma il 15%. Consigli??
Problema che avevo anch'io,
fai subito aggiornamento a 4.4.4,
il problema è stato risolto.
Adesso il consumo è tornato nuovamente sotto controllo di notte in aereo,media del 2%.
Scusate, sposto il commento perché era OT
Non so se sia colpa degli aggiornamenti ma ultimamente la batteria con il medesimo utilizzo mi dura un 20% di meno ed inoltre si ricarica molto più lentamente. Dopo 8h in carica è passato dal 25% al 92%. Quale potrebbe essere la causa? (È stock)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tutto originale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi se avete il cellulare da più di 6 mesi è normale riscontrare una minima usura della batteria e quindi una diminuizione della durata della stessa!
se usato in particolari condizioni di caldo e stressato assai il deterioramento aumenta ovviamente.
vi segnalo un venditore ebay di batterie per nexus5 che reputo affidabile e una guida sull'utiizzo delle stesse :D
Batteria originale LG BL-T9 2300mAh alta qualità per Google Nexus 5 | eBay
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Confermo che con la 4.4.4 il consumo si è "stabilizzato" come nella 4.4.2! :)