anchio stesso problema, 2 ore e 10 mantieni attivo, ma ho qualità rete su off...ma sono comunque a 2.20 ore di screen acceso xD
![]()
Io ho qualità rete su on ma non mi appare nemmeno nei consumi l'app della 3
Il "Mantieni attivo" continua a salire oppure si è bloccato?
Hai controllato in geolocalizzazione se ti risulta l'app della 3?
Io inizialmente non mi ero accorto della voce "qualità rete". Me ne sono accorto perchè ho cancellato i dati ed in seguito ho disinstallato e reinstallato l'app. Dopo aver fatto il login, mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeva se volevo attivare o meno la qualità rete. Perciò non so se prima di disinstallare l'app, questa opzione fosse attiva o meno. Fino ad ora non mi è più comparsa nei consumi. Adesso ho il cell sotto carica. Vediamo se all'accensione il problema si ripresenta. Eventualmente prova anche tu a disinstallare e reinstallare.
in geolocalizzazione non ho niente, anche perche la tengo sempre spenta, visto che la uso solo per il navigatore ;9 continua ad aumentare, 2ore e 13, nonostante non sia nelle app in uso(dove si vede la ram utilizzata)
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
L Preview un giorno e mezzo quasi di utilizzo tra 3g e Wi-Fi uso moderato ma notevole la durata al secondo ciclo di ricarica con 34 gradi che ci sono qui che un minimo influiscono sullo scaricamento della batteria! E ho tenuto sempre la luminosità al 50% e sincronizzazioni attive!
uploadfromtaptalk1404238744077.jpguploadfromtaptalk1404238758190.jpguploadfromtaptalk1404238765940.jpguploadfromtaptalk1404238773941.jpg
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Incredibile! Arrivano dovunque commenti positivi sull'autonomia con Android L![]()
sono i miei attuali consumi con 4.4.4 senza app che partono a caso tipo quella della Tre.
Con android L ci farò 3giorni xD![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Sono rimasto sorpreso vedendo la stabilità del sistema operativo, mai avuto un crash, riavvii casuali e non ho mai notato bug.
Per quanto riguarda le app invece è ovvio che alcune possono avere problemi, in quanto non sono ancora state ricompilate per questa nuova versione di android che ha una base completamente nuova.
Io con chrome, hangout, google mail, drive, google plus, fotocamera google, tapatalk, cpuz e es file explorer, non ho notato alcun bug o malfunzionamento.
Per quanto riguarda play music, crasha quando si va nella mia raccolta, facebook non crasha, ma nei commenti la schermata è trasparente.
Altre app non le ho ancora provate, però ho visto che ad esempio twitter si è aggiornata per supportare la nuova versione del OS, e credo che anche gli altri stanno facendo lo stesso.
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
quoto erthor, è stabile e la maggiorparte delle app che uso fungono, apparte dropbox ma posso attendere l'aggiornamento dell'app tanto collego il cell al pc e mi uploada in automatico le foto! Promosso a pieni voti questo nuovo android L, e pensare che parliamo solo di una beta, sperando non rovinino le cose con l'ufficiale (o le altre beta se ci saranno)![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4