Non sono esperto, ma da quel che vedo sono on linea con i miei e da quel che ho letto online non siamo gli unici a fare così poco. Quindi mi sa che è normale
Guarda sinceramente se il tuo fa 5 ore di schermo sono contento per te pero' permettimi di dubitare un pochino del tipo di uso che fai con il telefono, le variabili sono tantissime e lo smartphone si chiama cosi' perche' ha una serie di funzioni che lo rendono tale, il mio e' solo un esempio, non sentirti tirato in ballo ma prova solo a pensare se uno disabilita Google Now, non usa il Gps, non apre mai Chrome, disattiva tutte le sincronizzazioni.... non credi che in questo modo si possano ottenere consumi diversi ? Pero' a volte c'e' gente che per far vedere che fa tanto con la batteria queste cose non le dice.... capisci il mio disappunto? Nulla di personale, ripeto, ma postare screen da 5 ore di schermo in un post dove la gente impazzisce perche' Lollipop "drena" letteralmente la batteria io la vedo una Tollata. (e il problema del Battery Drain di Lollipop non lo invento io, fai una ricerca su internet e vedi un po' cosa si dice in giro)
Quindi non prendiamoci per il "naso" ok? Graaaaaazzzzzie
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Lasciate perdere,
qui se consumate meno di qualcun'altro vuol dire solo che avete disabilitato tutto il disabilitabile,magari avete tenuto anche il telefono spento....
Quando poi specie negli screen di cafe89 si notava che il telefono era attivo in concomitanza dello schermo on,
quindi evidente o messaggi o whatsapp o navigazione,per qualche operazione lo usava di sicuro...
Le discussioni su batteria e impostazioni lasciano sempre il tempo che trovano,
specie con certi utenti fautori del tutto ON altrimenti il telefono non lo usi sul serio....![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
junki (22-11-14)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
junki (22-11-14)
Voglio dire la mia io provengo da un note2 che di batteria ne aveva ma vi dirro io il nexus 5 ci faccio le stesse cose che facevo col note e le differenze di durata sono impercettibili nell senso che comunque vada tutti e due a sera mi ci portano e poi li ricarico allo stesso modo le mie 3ore di schermo o giù di li le faccio sia con nexus 5 che con note 2.
Per me nexus ottimo terminale a oggi
Faccio 1 ora di schermo attivo con wifi e vari social aperti consumando sui 23% di batteria. Su KK viaggiavo circa 1h/20%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Cioè? Ti cala la batteria da 100% a 77% in 1 ora?[/QUOTE]
Si, ma parlo di schermo attivo eh. Con WiFi, facebook, whatsapp e altro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!