CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 341 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Uppino. Vedete qualcosa di anormale o i consumi sono in linea con quelli normali?
    Non sono esperto, ma da quel che vedo sono on linea con i miei e da quel che ho letto online non siamo gli unici a fare così poco. Quindi mi sa che è normale

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Ahimè non riusciremo mai ad eguagliare il G2
    Ma come Jacopo? 5 ore di schermo acceso non ti bastano?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non ho toccato niente dei voltaggi, niente undervolt e varie menate, ma lascio volentieri la discussione dato che sembra che chi non ha i tuoi consumi tenga il telefono con lo schermo acceso con un core a 300mhz per ore tanto per postarti il risultato , cari saluti.
    Guarda sinceramente se il tuo fa 5 ore di schermo sono contento per te pero' permettimi di dubitare un pochino del tipo di uso che fai con il telefono, le variabili sono tantissime e lo smartphone si chiama cosi' perche' ha una serie di funzioni che lo rendono tale, il mio e' solo un esempio, non sentirti tirato in ballo ma prova solo a pensare se uno disabilita Google Now, non usa il Gps, non apre mai Chrome, disattiva tutte le sincronizzazioni.... non credi che in questo modo si possano ottenere consumi diversi ? Pero' a volte c'e' gente che per far vedere che fa tanto con la batteria queste cose non le dice.... capisci il mio disappunto? Nulla di personale, ripeto, ma postare screen da 5 ore di schermo in un post dove la gente impazzisce perche' Lollipop "drena" letteralmente la batteria io la vedo una Tollata. (e il problema del Battery Drain di Lollipop non lo invento io, fai una ricerca su internet e vedi un po' cosa si dice in giro)
    Quindi non prendiamoci per il "naso" ok? Graaaaaazzzzzie
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ottima durata 9 ore?

Non ho capito se stai scherzando o cosa. Comunque basta guardare l'orario e la batteria residua in alto negli screen per capire che sono stati fatti tutti nello stesso momento con quei consumi.
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non ho toccato niente dei voltaggi, niente undervolt e varie menate, ma lascio volentieri la discussione dato che sembra che chi non ha i tuoi consumi tenga il telefono con lo schermo acceso con un core a 300mhz per ore tanto per postarti il risultato , cari saluti.
    Lasciate perdere,
    qui se consumate meno di qualcun'altro vuol dire solo che avete disabilitato tutto il disabilitabile,magari avete tenuto anche il telefono spento....

Quando poi specie negli screen di cafe89 si notava che il telefono era attivo in concomitanza dello schermo on,
    quindi evidente o messaggi o whatsapp o navigazione,per qualche operazione lo usava di sicuro...

Le discussioni su batteria e impostazioni lasciano sempre il tempo che trovano,
    specie con certi utenti fautori del tutto ON altrimenti il telefono non lo usi sul serio....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

junki (22-11-14)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere,
    qui se consumate meno di qualcun'altro vuol dire solo che avete disabilitato tutto il disabilitabile,magari avete tenuto anche il telefono spento....

Quando poi specie negli screen di cafe89 si notava che il telefono era attivo in concomitanza dello schermo on,
    quindi evidente o messaggi o whatsapp o navigazione,per qualche operazione lo usava di sicuro...

specie con certi utenti fautori del tutto ON altrimenti il telefono non lo usi sul serio....
    Sono sostanzialmente d'accordo con te .-.
    Nel senso, ognuno il telefono lo usa a modo suo ... ed in modi diversi! Quindi le ore di schermo (punto di riferimento errato per la durata della batteria) sballano di qua e di là senza un perché reale ma per tanti motivi
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

8. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

junki (22-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Voglio dire la mia io provengo da un note2 che di batteria ne aveva ma vi dirro io il nexus 5 ci faccio le stesse cose che facevo col note e le differenze di durata sono impercettibili nell senso che comunque vada tutti e due a sera mi ci portano e poi li ricarico allo stesso modo le mie 3ore di schermo o giù di li le faccio sia con nexus 5 che con note 2.
    Per me nexus ottimo terminale a oggi

Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Faccio 1 ora di schermo attivo con wifi e vari social aperti consumando sui 23% di batteria. Su KK viaggiavo circa 1h/20%

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere,

Fautore del tutto on? Niente in contrario a chi spegne tutto se non gli serve nulla .... Però postare gli screen dei consumi puzza un po di presa per il .....

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Faccio 1 ora di schermo attivo con wifi e vari social aperti consumando sui 23% di batteria. Su KK viaggiavo circa 1h/20%

Cioè? Ti cala la batteria da 100% a 77% in 1 ora?
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    [quote name="Notime" post=6334026]Faccio 1 ora di schermo attivo con wifi e vari social aperti consumando sui 23% di batteria. Su KK viaggiavo circa 1h/20%

Cioè? Ti cala la batteria da 100% a 77% in 1 ora?[/QUOTE]

Si, ma parlo di schermo attivo eh. Con WiFi, facebook, whatsapp e altro.

I am not in danger, I am the danger!

Pagina 272 di 341 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio