Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
Scusate ma qualcuno ha notato un consumo maggiore della batteria da quando funziona "Ok Google" ?
Si, ho disattivato la funzione.
-
Quote:
Dungeon85
Scusate ma qualcuno ha notato un consumo maggiore della batteria da quando funziona "Ok Google" ?
È normale, perché deve tenere acceso il microfono.
Io infatti l'ho disabilitato.
-
Quote:
erthor
È normale, perché deve tenere acceso il microfono.
Io infatti l'ho disabilitato.
era quello che sospettavo ..... lo disattivo anch io.
Tra l'altro è una funzione che non trovo cosi utile, perlomeno funzionasse come sui motorola a schermo spento ....
-
Eh sì, ho notato anch'io un calo. Devo fare qualche prova, ma potrebbe essere proprio quello.
-
Quote:
AleMar85
Eh sì, ho notato anch'io un calo. Devo fare qualche prova, ma potrebbe essere proprio quello.
Almeno a voi funziona, io nonostante ho abilitato la funzione è mi appare la scritta "pronuncia ok Google" anche se lo pronuncio non succede nulla!
-
La fantastica MIUI ROM versione del 25/06 con KK 4.4.2 e kernel stock Google.
-
Quote:
ManuxTheKing
La fantastica MIUI ROM versione del 25/06 con KK 4.4.2 e kernel stock Google.
Fenomenale!!:D mi sa che la provo
-
Quote:
Anddrea
Almeno a voi funziona, io nonostante ho abilitato la funzione è mi appare la scritta "pronuncia ok Google" anche se lo pronuncio non succede nulla!
Le hai provate tutte... ti rimane solo il ripristino ai dati di fabbrica.
-
Quote:
junki
Fenomenale!!:D mi sa che la provo
Fammi sapere come va a te :D
Consigliatissima! ;)
L'ho installata in MultiRom io.
-
Quote:
Dungeon85
Dicono che questo battery drain è dovuto all'ultimo aggiornamento di Google Play Services. Io una sera ho lasciato il cella al 76% la mattina l'ho trovato al 36%. Ho cancellato i dati di questa app e nn ho avuto problemi..ma oggi sembra che in standby continui a consumare batteria :(