Visualizzazione stampabile
-
Si purtroppo nn sapevo del fatto che nn andasse bene. Ho fatto danni??
-
Nessuno ovviamente....
Come già scritto più volte,le batterie e i telefoni moderni sono dotati di circuiti di controllo della carica,
per cui anche se rimangono collegati non fai proprio nessun danno,ci mancherebbe...
Se metto il telefono in carica alle 23 dovrei svegliarmi all'una di notte per scollegarlo?
Ma per favore....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Nessuno ovviamente....
Come già scritto più volte,le batterie e i telefoni moderni sono dotati di circuiti di controllo della carica,
per cui anche se rimangono collegati non fai proprio nessun danno,ci mancherebbe...
Se metto il telefono in carica alle 23 dovrei svegliarmi all'una di notte per scollegarlo?
Ma per favore....
No, però, potendo è meglio evitare di lasciarlo collegato inutilmente.
-
Quote:
continua.mente
No, però, potendo è meglio evitare di lasciarlo collegato inutilmente.
Si, però come è stato detto sopra, penso che tutti mettano a caricare la sera e stacchino al mattino (me compreso, fatto con tutti i telefoni avuti finora)
-
fatto sta che ho fatto gia due reset di fabbrica per cercare di risolvere ma l abatteria va via come nulla davanti ai miei occhi....AIUTO!!!!
-
Quote:
Maccus
fatto sta che ho fatto gia due reset di fabbrica per cercare di risolvere ma l abatteria va via come nulla davanti ai miei occhi....AIUTO!!!!
L'aggiornamento alla 4.4.4 ti è arrivato? Verifica con cpu spy se qualcosa non ti fa andare il telefono in deep sleep.
-
Calma, si dovrà pur stabilizzare il consumo ,come fai a dare giudizi dopo un ciclo e mezzo di ricarica?? Aspetta
Quote:
Maccus
-
ora sto facendo il 3 ciclo. dalle undici in ricarica la staccherò alle tre!! che dite? spero veramnete che si risolva perche amo questo telefono
-
4 allegato(i)
salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi se per cortesia mi potreste valutare il consumo della batteria. Premetto che ho KK 4.4.4 stock con kernel linear 2.5 e greenify installato. Grazie rotfl
-
Quote:
BrokenEyes
salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi se per cortesia mi potreste valutare il consumo della batteria. Premetto che ho KK 4.4.4 stock con kernel linear 2.5 e greenify installato. Grazie rotfl
Direi, nella media, se lo utilizzi in maniera 'umana'.
Non tener conto di quelli che, pur di mostrare 5 ore di schermo, hanno la luminosità al minimo, tutte le notifiche disattivate e tutto greenifyzzato... Praticamente, non lo usano.