Visualizzazione stampabile
-
Non conoscevo l'app,
adesso ho letto,ma sinceramente io non vedo problemi particolari nella gestione di android della luminosità schermo,
l'ho sempre usato in automatico e sinceramente mi pare vada benissimo in tutte le condizioni,
fra l'altro con le rom si possono anche modificare le soglie di intervento in fatto di variazione luminosità,
che penso sia poi quello che alla fine faresti anche con quell'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Non conoscevo l'app,
adesso ho letto,ma sinceramente io non vedo problemi particolari nella gestione di android della luminosità schermo,
l'ho sempre usato in automatico e sinceramente mi pare vada benissimo in tutte le condizioni,
fra l'altro con le rom si possono anche modificare le soglie di intervento in fatto di variazione luminosità,
che penso sia poi quello che alla fine faresti anche con quell'app.
Di che app parli??
-
Quote:
Anddrea
Di che app parli??
Parlava di rom custom, come slimkat, mahdi, liquid smooth eccc... Che hai un setting fine della luminosità automatica, ad esempio sulla mia slim
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y9u3egen.jpg
-
Ragazzi voi che kernel consigliate per ottimizzare i consumi e prolungare l'autonomia?al momento monto il franco ma vorrei provare altro
-
Uso linear fin dalla versione 2.1, veramente ottimo e completo, nella versione 2.6 ha anche un file config da editare molto comodo..
-
Con quel app si riesce a mettere una luminosità minima anxhe di - 90 la minima stock è 4 che è troppa da pure fastidio oltre a consumare di più
Lux lite
-
Buon pomeriggio a tutti. Vorrei sapere se è normale avere questo consumo di Google Play Services. Faccio presente che ho Ok Google disattivato.
http://i62.tinypic.com/2w3q2cl.png
http://i61.tinypic.com/2ia7d5w.png
Grazie
-
Ho un serio problema con il mio nexus, in particolare con la batteria. Controllando i processi che mi consumano batteria, ho notato che proximity sensor è il processo che mi consuma più di tutti, rimanendo attivo per 43 minuti. In effetti ho effettuato una telefonata della stessa durata, però fino ad oggi non era mai successo che richiedesse tutta questa mole di lavoro. Ora come ora il cellulare è acceso da 9 ore, utilizzato soprattutto sotto wi-fi, ho eseguito quella telefonata e mi ritrovo al 57% con giusto un ora di schermo effettivo acceso.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Se fate delle telefonate, anche a voi il sensore consuma cosi tanto o è un caso un po' anomalo?
-
Intanto prova con un riavvio che dovrebbe azzerare il problema al momento,
poi usi app o funzioni tipo pocket mode su rom come la carbon?
Il sensore di prossimità viene usato per risvegliare lo schermo anche dallo standby su app come gravity screen,
quindi nel caso potrebbe esserci stato un problema di questo genere.
-
Quote:
Bibe
Intanto prova con un riavvio che dovrebbe azzerare il problema al momento,
poi usi app o funzioni tipo pocket mode su rom come la carbon?
Il sensore di prossimità viene usato per risvegliare lo schermo anche dallo standby su app come gravity screen,
quindi nel caso potrebbe esserci stato un problema di questo genere.
Ho tutto stock (avevo)*, mai installato xposed e affini. L'utilizzo del sensore di prossimità coincide con i minuti della durata di un'eventuale chiamata, però si assesta tra i processi che consumano più di tutti e mi sembra abbastanza anomalo come cosa, perché non mi sembra che prima si comportasse in questo modo. Volevo appunto capire se è normale come cosa; a voi dopo aver effettuato telefonate superiori ai 10 minuti, questo processo è tra quelli che consumano di più?
*=Ho scritto avevo perché ho sbloccato il bootloader proprio oggi e installato una custom recovery in modo da piallare completamente il sistema e reinstallare una factory image completamente da zero, giusto per scongiurare eventuali problemi dati da vecchi aggiornamenti del sistema. Anche perché tra questo problema, Google+ che si attiva e scarica dati in background e altri risvegli anomali, la batteria mi stava durando veramente poco.