Ho notato un calo anomalo della batteria quest'oggi...sapete se ci sono stati aggiornamenti in background di qualche app di google??
Visualizzazione stampabile
Ho notato un calo anomalo della batteria quest'oggi...sapete se ci sono stati aggiornamenti in background di qualche app di google??
Devo dire che mi ero fatto un'impressione decisamente errata sul kernel linear,
quando avevo provato una vecchia versione.
Ora ci sono tornato,sempre sul slimkat,prima con il 2.7 e adesso con il 2.8,
dopo il flash di quest'ultimo e al primo ciclo di carica questi risultati,
usando wifi e 2g+3g con poca copertura,direi eccellente....
Spoiler:
Davvero molto buoni!!! Arrivi a sera tranquillo
Buongiorno,
oggi all'accensione del Nexus5 ho notato che aveva consumato un bel po' di batteria durante la notte nonostante l'avessi messo in mdalità Aereo,
L'ho messo in modalità Aereo con il 96% di batteria e stamane quando l'ho riattivato ne aveva l'89%.
Il telefono è liscio, stock, oltre alla Gapp ho solo Helium Backup, Light Manager e SMS Backup & Restore.
Avete qualche idea di cosa abbia potuto causare questo calo di batteria?
Grazie
Installa una app che si chiama cpuspy, serve a verificare che il dispositivo vada in deep sleep, dopo non toccare il terminale per alcuni minuti. Apri la app e verifica la percentuale di deep sleep. Poi posta uno screenshot delle statistiche della app
Grazie per la rapida risposta, ma devo mettere il telefono in modalità Aereo?
Dovrei fare coś:
Installo la App>la avvio>metto in modalità Aereo> aspetto qualche minuto (tipo 10min va bene?)>rientro in modalità normale>controllo il log dell'App, giusto?
Grazie
Se qualcosa consuma in modalità aereo, consuma anche in modalità rete quindi se ci sono dei wake up ci sono sia in aereo che non
E quindi cosa proponi?
Era una semplice constatazione sul fatto che puoi anche lasciare la rete accesa, oltre a CPU spy puoi provare anche wakelock detector che ti dice i tempi e tutti i risvegli delle applicazioni..poi facci sapete