Scusate ragazzi ma mi sembra evidente che qui c'è qualcosa che non va! Cosa può essere che mi tiene attacato facebook e mi consuma tutta sta batteria? Ho già disattivato geolocalizzazione e notifiche mmh..
Allegato 90080
Allegato 90081
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma mi sembra evidente che qui c'è qualcosa che non va! Cosa può essere che mi tiene attacato facebook e mi consuma tutta sta batteria? Ho già disattivato geolocalizzazione e notifiche mmh..
Allegato 90080
Allegato 90081
guarda la risposta più corretta che ti potremmo dare è: facebook è una delle peggiori applicazioni mai fatte. Soluzione: disinstallala e metti un client migliore.
Tuttavia se vuoi continuare ad usare per forza l'app ufficiale, ti consiglio di cancellare i dati dell'app e riprovare; in caso anche disinstallarla e reinstallarla.
Se veramente hai disattivato tutto, ma proprio tutto (notifiche, avvisi ed altro) fb ti rimane in background a comunicare chissà cosa e scambiando una marea di dati!!!
Secondo voi funziona juice defender?
Ragazzi va tutto bene?? è tutto normale?? io ho avuto il nexus 4 da i primi di settembre a metà novembre...avevo problemi di batteria e decisi di effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica ed ebbi notevolissimi miglioramenti, e credetemi io il cell lo uso parecchio, anche bluetooth ogni tanto in macchina, però ho notato che la batteria dura di più rispetto a qualche giorno fa dove per colpa di un programma della Quallcom di gestione della batteria, mi faceva tenere la geolocalizzazione per forza attiva.
cmq questi sono i miei ultimi screen shot di stasera prima di andare in carica...uso intenso con bluetooth e wifi queste ultime ore a casa, dati sempre accesi...
Allegato 90097Allegato 90098Allegato 90099
il telefono mi è arrivato oggi..la batteria migliore con le prossime cariche?
Io l'ho provato per un bel po' di tempo.
Ho dedotto due cose: se sei molto attento al risparmio, disattivi connessioni, togli le notifiche, geolocalizzazione ed altro non cambia niente avere Juice defender. L'altra cosa è se invece lasci tutto acceso e non te ne vuoi sbattere di niente, allora 1pochettino aiuta.
Dagli una settimana!
Trattato bene fino ad allora e solo dopo potrai valutare le prestazioni ;-)
Arrivato oggi, caricato e usato senza mai staccarmi