Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwarf
il mio cel ci mette tempi biblici per ricaricarsi 5-6 ore.. che posso fare ? ho purity plus e code ble198 la causa è la loro? esiste quache specie di wipe batteria? grazie mille sono disperato..
Con quale caricabatterie? Che amperaggio? Io con il suo lg originale da 1,2A, l carico in meno di due ore fa spento a meno del 5% di carica, o 2 ore e 20 minuti se lo lascio acceso.. Vi giro il record di consumi con la slimkat 7, linear 2.8 std, usato sempre in wifi (no dati in 3g)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9f8711a86c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...948d685b16.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a0875f37a5.jpg
-
Quote:
megthebest
col caricatore normale...non so cosa può essere?
-
Quote:
megthebest
scusa ma non è stato sempre in wifi,si vede che era per molto tempo senza connessione,nè wifi nè 3g..quando metti in stand-by il cell,anche il wifi si stacca?
-
Quote:
Dav3
scusa ma non è stato sempre in wifi,si vede che era per molto tempo senza connessione,nè wifi nè 3g..quando metti in stand-by il cell,anche il wifi si stacca?
Si, ho l'app che stacca wifi e 3g ogni volta che spengo lo schermo, li riattiva ogni 30min per un minuto, per le notifiche., si chiama ds battery saver
-
Praticamente il servizio push cosi non ha motivo di esistere. Fare 5 ore di schermo, cosi castrqti, a me sembra inutile. Meglio farne quasi 3 con tutto attivo. Almeno lo uso per quello che offre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Avere un nexus 5 e trattarlo da nokia 3310 lol
Concordo con robertus
-
È un po' come fare a gara a chi ce l'ha più lungo senza però poi usarlo...
-
Qualcuno ha anche bisogno di arrivare a sera tranquillo, ecco perché lo usa, mica tutti hanno gli stessi bisogni..;)
-
Quote:
robertus
Praticamente il servizio push cosi non ha motivo di esistere. Fare 5 ore di schermo, cosi castrqti, a me sembra inutile. Meglio farne quasi 3 con tutto attivo. Almeno lo uso per quello che offre
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non capisco perché di questa critica.. Ogbi mezz'ora per me è sufficiente, poi se vedi la notifica rispondi, altrimenti è tutta autonomia guadagnata
Quote:
dubledude
Avere un nexus 5 e trattarlo da nokia 3310 lol
Concordo con robertus
Non credo proprio, ho cmq 3 email, wa, tapatalk e altro attivo.. Che il 3310 non ha..
Quote:
Anddrea
È un po' come fare a gara a chi ce l'ha più lungo senza però poi usarlo...
nessuna gara, quando ho bisogno, disattivo l'app di risparmio batteria e faccio le mie quasi 4 ore di schermo in 3g attivo per le 14 ore della mia giornata ideale e le 4 ore e mezza se uso sempre wifi al lavoro..
-
Whatsapp facebook e altro con schermo spento non arrivano notifiche se disattivate dati, è come non averlo
Per amor del cielo ognuno lo USA come vuole...io ad esempio ho acquistato una batteria portatile in casi di emergenza senza però rinunciare a nulla