Non credo tu abbia capito la funzione di queste app, ogni mezz'ora riattivano i dati 3g o wifi per 1 minuto, quindi se arriva qualcosa, io vedo il led di notifica, e sblocco..
Visualizzazione stampabile
Giusto, per me non è importante una stupida notifica ogni minuti, importante è che cmq ogni mezz'ora sincronizzi e se c'è qualcosa di urgente, di solito chiamano o mandano un sms... e lo non ci sono certo problemi.. Io lo vedo un grosso vantaggio, perché non castra le funzioni e mi permette di goderlo al meglio anche per 2gg lontano dalla corrente..
Giusto, per me non è importante una stupida notifica ogni minuti, importante è che cmq ogni mezz'ora sincronizzi e se c'è qualcosa di urgente, di solito chiamano o mandano un sms... e lo non ci sono certo problemi.. Io lo vedo un grosso vantaggio, perché non castra le funzioni e mi permette di goderlo al meglio anche per 2gg lontano dalla corrente..[/QUOTE]
Per me non ha senso anche perchè sblocco spesso lo schermo anche solo per cercare qualcosa o giocare e così la connessione fa continuamente on/off e il consumo si raddoppia come minimo ma questo dipende dall'utilizzo di ognuno se tu lasci lo schermo sempre spento allora ha senso se no è controproducente.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
4 ore di schermo in 3g mi sembra improbabile. Io con 3 mail, whatsapp, tapatalk, video su youtube, non vai oltre le 2h30min. Altro che 4 ore. Se poi state 4 ore a fare destra e sinistra sull'app drawer è un altro discorso. Se il telefono lo usate invece di guardarlo acceso,inermi, queste durate titaniche non le fate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sei libero di non credermi, ma io lo uso e anche oggi, sempre in 3g (con l'app battery saver) ho navigato molto, 3 email, wathsapp, no video, ma 35 minuti di chiamate, ho fatto proprio 4h e 20 minuti, con 14 ore di telefono acceso. Slimkat con kernel linear 2.8 senza toccare nulla..
Bravissimo!!! Applausi applausi!!! Anche per me è così. Ho provato di tutto: disattivare la localizzazione, cancellare l'applicazione di facebook (che comunque non usavo praticamente mai), usare greenify, ecc...non cambia nulla! Oltre le 2:30 in 3G e le quasi 4:00 in Wi-Fi non vado, e uso solo poche applicazioni e nessun gioco.
Comunque ammetto che l'applicazione che usa megthebest potrebbe essermi utile in alcune situazioni di "emergenza", la proverò :)
Aggiungo, come dettaglio al mio caso particolare, che non ho attivi 4g, nfc e geolocalizzazione. Inoltre con la rom slimkat, sono riuscito a tarare al meglio la luminosità automatica, come di seguito :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3828d3e521.jpg
In genere, come ho già detto, faccio 4 ore e più di schermo nelle 14 ore di uso con 3g e quasi 5 ore con wifi, sempre con ds battery saver attivo.