Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo9891
Lo uso maggiormente per una pulizia del Sistema, oltre che della ram...Il problema però rimane sempre uno: fin'ora avevo sia cleaner master che Trust go attivi... D'un tratto il telefono impazzisce e dura poco, per non parlare del fastidioso bug di tasti volume e accensione/spegnimento che mi attivano lo schermo improvvisamente
Un consiglio: eliminare i programmi che "puliscono" il cell
Non servono
-
Quote:
dubledude
Un consiglio: eliminare i programmi che "puliscono" il cell
Non servono
Allora rimetto Trust go ed elimino clear master, in ogni caso non risolvo il problema
-
Quote:
dario2106
dai ma non è possibile è tipo un foto ritocco xD io arrivo a massimo 3h con un utilizzo medio
-
Quote:
varefaz
dai ma non è possibile è tipo un foto ritocco xD io arrivo a massimo 3h con un utilizzo medio
Non è fotoritocco, è il risparmio energetico di andrid L...il cell diventa un dual core da 1ghz tipo lol
-
Quote:
dubledude
Non è fotoritocco, è il risparmio energetico di andrid L...il cell diventa un dual core da 1ghz tipo lol
io l ho provata ma non ho aVUTO consumi del genere
-
Quote:
robertus
4 ore di schermo in 3g mi sembra improbabile. Io con 3 mail, whatsapp, tapatalk, video su youtube, non vai oltre le 2h30min. Altro che 4 ore. Se poi state 4 ore a fare destra e sinistra sull'app drawer è un altro discorso. Se il telefono lo usate invece di guardarlo acceso,inermi, queste durate titaniche non le fate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
uno che la vede come me... cioè come lo usate il telefono per fare 7h o 6 o anche 4 h di schermo acceso
Quote:
Mabit
ma con quale utilizzo? o almeno svelaci il trucco! hai settato qualcosa in particolare? vibrazione luminosità app tipo greenify o waklocker ecc
-
E' già la seconda volta negli ultimi giorni che il nexus muore con il 20/30% di carica, poi tentanto di riaccenderlo segna lo 0 e muore subito, mentre quando lo metto sotto carica e lo riaccendo riparte dal 30/40%. Sperando che sia solo scalibrato il sensore, basta seguire la procedur che ho letto di scaricarlo del tutto, ricaricarlo del tutto, poi staccarlo un attimo e ricaricarlo ancora un attimo? Ed è possibile che la causa siano le ore rimasto a caricare per nulla di notte?
-
Quote:
Vitto5
E' già la seconda volta negli ultimi giorni che il nexus muore con il 20/30% di carica, poi tentanto di riaccenderlo segna lo 0 e muore subito, mentre quando lo metto sotto carica e lo riaccendo riparte dal 30/40%. Sperando che sia solo scalibrato il sensore, basta seguire la procedur che ho letto di scaricarlo del tutto, ricaricarlo del tutto, poi staccarlo un attimo e ricaricarlo ancora un attimo? Ed è possibile che la causa siano le ore rimasto a caricare per nulla di notte?
Da quando l'ho preso lo carico la notte per tutta la notte,nessun problema
E per calibrare fallo andare a 10-15 ( se non va come dici quando si spegne) mettilo in carica spento
Quando rileva 100 aspetta un' altra oretta poi accendilo
Una volta acceso aspetta che si avvia e tutto poi lo stacchi
Ecco fatta la "calibrazione"
-
Quote:
vincenzo9891
Allora rimetto Trust go ed elimino clear master, in ogni caso non risolvo il problema
Nono, elimini e non rimetti nemmeno Trust go.
Da quali e quante minacce ti ha protetto?!
Io credo nessuna. Se stai attento a ciò che installi non c'è bisogno dell'antivirus. Fai un po' come vuoi eh.
La RAM la fai gestire da KitKat. Se tu avessi un telefono con poca memoria e molto molto lento forse, e dico forse, avrebbe un senso ma su un Nexus 5 è inutile.
-
beh una volta mi ha riconosciuto un problema in un app installata da play store (nel caso specifico "barzellette") che mi creava problemi al telefono, tipo che mi si accendeva lo schermo da solo, mi si cambiava lo sfondo a caso o mi trovavo applicazioni che io non avevo aperto, quindi si, almeno trust go me lo tengo caro caro