si ma una volta sola......cioè saprai pure tu cosa installi no?!
comunuque ho un problema il mio telefono non va in deepsleep come posso rimediare?
Visualizzazione stampabile
si ma una volta sola......cioè saprai pure tu cosa installi no?!
comunuque ho un problema il mio telefono non va in deepsleep come posso rimediare?
Se hai il root, scarica Better Battery Stats da XDA (così risparmi i 2€ del Play Store). C'è la guida proprio su questo forum su come utilizzarlo ma non è difficile. In questo modo puoi capire qual è il programma che non ti fa andare in deep sleep.
Se non hai il root proverei cancellando qualche app che per te può essere la causa. Se non risolvi, fai un bel reset ai dati di fabbrica. Puoi effettuare il backup delle app con Helium che non necessita root. L'importante è che fai l'intero backup delle app e togli la spunta a "solo dati app". A me non ha mai funzionato.
Io trust go lo tengo ugualmente, il fatto che abbia trovato una volta un'app infetta non vuol dire che non possa trovarne un'altra in futuro. Ho pensato che il problema della batteria potesse essere nella continua perdita di connessione alla rete wifi che mi fa quindi connettere alla rete cellulare (sto sempre in 2G così da scaldare meno il telefono) e che porta a risincronizzare tutte le app. Difatti nei consumi della batteria al primo posto non c'è più lo schermo ma "sistema android". Ho già fatto il test del deepsleep ed è sul 95%.
Ho provato a eliminare la mia rete wifi e reinserirla ma niente, continua a disconnettersi. Posto dei nuovi screen.Allegato 119393Allegato 119394Allegato 119395
ragazzi scusate ho acquistato il caricatore del nexus dal playstore, quello normale col filo che teoricamente carica a doppia velocità.
ma possibile che in fase di carica sia il telefono che il trasformatore si surriscaldano piu di quanto fossi abituato con il caricatore avuto in dotazione col nexus?
Caricandolo in stand-by non è normale ma se ci giochi o lo usi tanto in carica è normale che si scaldi un po'..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, ho deciso di ripristinare di nuovo il telefono e di non installare altre app all'infuori di quelle stock. Mi rimane sempre il problema del wifi che sto notando spesso e volentieri che si scollega quando lo schermo è spento. Ho visto che nelle impostazioni avanzate del wifi c'è la possibilità di tenerlo sempre attivo durante la sospensione e di default è impostato su sempre, ho provato a metterlo su solo quando collegato ma niente, continua a scollegarsi quando lo schermo si spegne. Non so più che fare perché anche se tengo il telefono vicino al router comunque mi si scollega sistematicamente.
Strano il discorso del wifi, si sicuro di non avere app salva batteria? Che rom hai?
Spoiler:
Ieri ho avuto modo di provare la connessione wifi a casa di un amico e ho notato che non perdevo mai il segnale, neanche a schermo spento. Quindi è un problema col mio router, adesso sto provando a spegnerlo e riaccenderlo. Se ho ancora il problema proverò a riavviare il router altrimenti potrebbe esserci un problema col router che devo cercare di risolvere. In casa abbiamo solo 2 PC e 2 telefoni collegati e tecnicamente il router dovrebbe riuscire a riconoscere fino a 5 dispositivi connessi, Ho un modem ALICE VoIp gate 2 plus che fin'ora non aveva dato di questi problemi, i test sono sempre buoni.