CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 341 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Probabilmente ne avrete già parlato, ma ora non ho tempo di leggermi 102 pagine di discussione, quindi preferisco richiederlo.
    Oggi ho comprato un nexus 5 32 giga, dopo aver seppellito il mio s4, e sto notando che mi ricarica la batteria solo da spento. E' normale sta cosa? Perchè spesso mi capitava di utilizzare l's4 mentre caricava, anche con il caricatore portatile.. E altra cosa, come funziona la ricarica wifi? si trovano in giro i caricabatteria appositi?

Grazie in anticipo.
    A presto.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Con che caricabatterie lo carichi (amperaggio in uscita)? La ricarica wireless qi (non wifi) funziona ad induzione, tramite apposito circuito integrato della batteria del n5, tutti i caricabatterie qi che trovi nei vari Shop sono compatibili con n5.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con che caricabatterie lo carichi (amperaggio in uscita)? La ricarica wireless qi (non wifi) funziona ad induzione, tramite apposito circuito integrato della batteria del n5, tutti i caricabatterie qi che trovi nei vari Shop sono compatibili con n5.
    E' il suo caricabatteria originale, quello che era nella scatola. 068A dovrebbe essere?

E altra cosa, sempre per i wireless, uno vale l'altro? Nel senso, vedo che nel negozio online dove compro ci sono quelli nokia, quelli samsung, quelli Lg, a istinto penso che vadano tutti bene, ma per sicurezza chiedo: vanno tutti bene per il nexus o ci vuole proprio il suo?

Grazie mille .

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Non bastano, il suo originale è da 1,2a, 0,68 bastano solo se spento, procuratene uno da almeno 1a
    Per i caricabatterie, basta che siano qi, l standard è uno solo, attenzione ai prezzi, qualcuno ti spenna.. Io l'ho preso su un sito cinese a 6€ + 3€ per alimentatore da 2a
    Per ringraziare usa il tasto apposito thanks.. Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 01-09-14 alle 11:40
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non bastano, il suo originale è da 1,2a, 0,68 bastano solo se spento, procuratene uno da almeno 1a
    Se ne usi uno con amperaggio superiore invece non crea problemi vero? Io in autore ho uno con la doppia entrata da 1.0a e da 2.1a, posso caricarlo tranquillamente in quello da 2.1?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Si, non succede nulla

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Anddrea (01-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

A lungo andare però la batteria può risentirne...2 ampere sono molti rispetto agli 1.2 del caricatore ufficiale
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

Anddrea (01-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    A lungo andare però la batteria può risentirne...2 ampere sono molti rispetto agli 1.2 del caricatore ufficiale
    Ancora non vi è chiaro che il circuito di carica del telefono è dimensionato per assorbire una data corrente, che per il nexus 5 va tra i 1,2a e 1,8a (caricatore rapido che vende lo stesso google store). Quindi per l'ennesima volta, 2A non vengono assorbiti tutti da telefono, ma al massimo prenderà gli A per il quale è stato progettato. Le uniche differenze tra un 700mAh e un 1,8Ah sono ovviamente, oltre ai tempi di ricarica, un leggero surriscaldamento dela batteria con corrente più alta, che è cnq tollerato dalle specifiche della batteria stessa (in tal caso, meglio caricarlo senza custodie, per facilitare la dissipazione). Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Anddrea (01-09-14)

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Purity rom aggiornata il 29 agosto kernel stock + android assitant con pulizia ogni 10min(so benissimo come funzionano i task manager ma credetemi questo non so come ma fa miracoli)

P.s: primo ciclo completo(aggiornata ieri notte)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di narde98; 01-09-14 alle 18:34

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ancora non vi è chiaro che il circuito di carica del telefono è dimensionato per assorbire una data corrente, che per il nexus 5 va tra i 1,2a e 1,8a (caricatore rapido che vende lo stesso google store). Quindi per l'ennesima volta, 2A non vengono assorbiti tutti da telefono, ma al massimo prenderà gli A per il quale è stato progettato. Le uniche differenze tra un 700mAh e un 1,8Ah sono ovviamente, oltre ai tempi di ricarica, un leggero surriscaldamento dela batteria con corrente più alta, che è cnq tollerato dalle specifiche della batteria stessa (in tal caso, meglio caricarlo senza custodie, per facilitare la dissipazione). Ciao
    Non è l amperaggio che danneggia la batteria, ma è proprio la temperatura alta di quest'ultima ❤
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 251 di 341 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio