Ecco qua gli screen dei miei consumi
4 minuti di gioco con mad skills motocross 2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ecco qua gli screen dei miei consumi
4 minuti di gioco con mad skills motocross 2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ci sono anche quei mini picchi continui all'insù, come si stesse ricaricando, che non sono normali.
I consumi sembrano tutti normali tranne forse il play services se non ha motivo si esserci.
Puoi provare a disattivare la localizzazione (del tutto) per vedere se quella incide sui play services
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ok proverò)) adesso lo sto caricando.. domani metto gli screen
![]()
Sei ancora basso, molto basso. Però i google services sono spariti dai consumi (lo screenshot delle 18.25 immagino sia quello vecchio).
Domanda stupida, ma la luminosità la tieni al massimo?
Io ho finito le idee... i consumi delle applicazioni sembrano normali.
Se fosse un telefono roted cambierei ROM
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ultima modifica di megthebest; 13-10-14 alle 20:53
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La luminosità è poco meno della metà.....
il cel è tutto stock senza root..
Quello che mi chiedo può essere che la batteria stia partendo? lo ho da dicembre..... come posso vedere se la batteria sta cominciando a perdere?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ogni tanto caricata a metà e ogni tanto fatta quasi scaricare sino al 20% logicamente in estate scaldava parecchio a sciare no mai