Io non uso 4G..ma cosi me la cavo discretamente
Visualizzazione stampabile
Io non uso 4G..ma cosi me la cavo discretamente
Vi sembra normale? Che posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sono nuovo posseggo un nexus 5 32gb.
Negli ultimi tempi ho notato un consumo anormale della batteria. Non ceh prima fosse un portento ma una giornata, la coprivo completamente senza problemi e con un uso normalissimo, anzi senza tanti sbattimenti.
Da qualche settimana invece gli sbattimenti ci sono e come... Lo devo caricare almeno DUE volte al giorno! Non riesco a coprirci una giornata, e non va bene. Per dire stanotte l'ho messo in modalità aereo con il 67% di batteria e stamattina lo ritrovo con il 55% o_O Cioè consuma batteria senza motivo?
Comunque dal 55% di stamattina dopo una mezz'ora di uso (internet) mi ritrovo al 36% cioè tra poco lo devo collegare.
Se vado nella voce batteria mi dice che il consumo principale è lo schermo 41% con 1h40 di attività; (luminosità la tengo molto bassa, no wifi)
Se invece vado alla voce statistiche sui processi la prima voce è google play services con 92% con la barra blu al massimo (non so che vuol dire).
Se volete posto screenshot
Vi ringrazio sin d'ora.
Allegato 121356 Allegato 121357 Allegato 121358Allegato 121359
Sarebbe meglio postare degli screen a batteria quasi scarica (15-20%) :)
Ciao, la situazione era praticamente la stessa, solo che il display attivo segnava 2h 2m. e le ore con batteria segnava 17h (con una notte in modalità aereo in mezzo però!!)
Nella voce statistiche sui processi (che sinceramente non ho capito cosa segna) praticamente uguale! Sempre google play services a palla.
PS: ho installato greenefy ed ho ibernato facbook.
Ecco qui, oggi pure peggio :(
Allegato 121469
Ragazzi buongiorno, ancora consumi anomali durante la modalità aereo.
Qualche consiglio?