Dai consumi che ci sono elencati sotto lo schermo pare che tu abbia soltanto tenuto lo schermo acceso, senza usare alcuna app... rotfl
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Ecco i miei consumi. ;)
Stock?sembrano buoni ma non sembri aver usato nulla
Ah bé, allora ne facevi anche sei di ore..
Praticamente se avevi uno startac era la stessa cosa. Chi posta screen shot in questo thread mi sa che non ha compreso il perché
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Posto i miei va. E io a differenza vostra il telefono lo uso per quello per cui è fatto e offre. No come un bambino tutto il giorno a casa in wifi a non fare niente.
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Però non ha capito che si devono mettere gli spoiler (e questo vale per tutti), così come c'è scritto in OP:
questa volta ho modificato io i vostri messaggi, se ricapiterà, li cancellerò come da accordi.Quote:
Se postate da PC, per mettere un'immagine tra spoiler, dovrete cliccare sul simbolo che assomiglia al pericolo per scorie nucleari , se invece postate da telefono dovrete usare il Tag spoiler in questo modo:
[SPOILER ] link dell'immagine [/ SPOILER] tra il / e la scritta spoiler non dovranno esserci spazi... Se non riuscite potete allegare le immagini (ma si vedranno peggio)...
In tutti gli altri casi, cancelleremo il post...
@robertus:
prima cosa: i doppi post non sono ammessi, usa la funzione "edit".
seconda cosa: non è il caso di fare commenti sull'utilizzo del terminale da parte degli utenti... Il compito di giudicare "l'infantilità" degli altri non spetta certo a te.
Postate i vostri screen e non criticate, se non costruttivamente e/o nel rispetto delle persone, quelli altrui.
Qui chiudo la questione e vi auguro buon proseguimento.
Ecco quà i miei consumi con cm11, GPS e sincronizzazioni sempre attive..
Spoiler: