Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
Praticamente se avevi uno startac era la stessa cosa. Chi posta screen shot in questo thread mi sa che non ha compreso il perché
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
robertus
Posto i miei va. E io a differenza vostra il telefono lo uso per quello per cui è fatto e offre. No come un bambino tutto il giorno a casa in wifi a non fare niente.
Androidiani App
Ti adoro e ti quoto :D
-
Paranoid 4.46 Beta 3 Android KitKat 4.4
Kernel STOCK
Tantissimo Facebook, molto WhatsApp e smanettamenti vari con Apex Launcher.
GPS e Sincro SEMPRE DISATTIVE (le accendo quando mi servono, è uno spreco inutile).
Ho utilizzato Greenify (un applicazione che ibernizza le app che usano ram in background come Facebook, Messenger ecc.) e devo dire che i risultati sono migliorati notevolmente! :D
-
Slimkat 8.1 Ezio mod
Kernel Linear 3.2
Molto tapatalk, e navigazione con chrome
1ora di gioco (ice age)
DS BATTERY SAVER(settato per interrompere wifi e 3g dopo 20 secondi dallo spegnimento schermo e riattivazione ogni 45 minuti per 1 minuto) , GPS disattivato, luminosità automatica con ottimizzazione by me
Greenify per ibernare tutto quello che è inutile..
-
Quote:
megthebest
Slimkat 8.1 Ezio mod
Kernel Linear 3.2
Molto tapatalk, e navigazione con chrome
1ora di gioco (ice age)
DS BATTERY SAVER(settato per interrompere wifi e 3g dopo 20 secondi dallo spegnimento schermo e riattivazione ogni 45 minuti per 1 minuto) , GPS disattivato, luminosità automatica con ottimizzazione by me
Greenify per ibernare tutto quello che è inutile..
Ottima la funzionalità di DS BATTERY SAVER ;)
-
mi puoi dire che tema usi e che cm11 usi? :)
Quote:
DjAndrews91
Ecco quà i miei consumi con cm11, GPS e sincronizzazioni sempre attive..
-
Miei consumi con Purity e kernel Linear
Batteria al 14% al momento dello screenshot; applicazioni utilizzate: whatsapp, taptalk, twitter, instagram, chrome.
Uso greenify per ibernare applicazioni che non uso e che sono attive.
Continuo a non capire cosa (non) fate col cellulare per arrivare a 4-5 ore di schermo.
-
Quote:
giusepp98
mi puoi dire che tema usi e che cm11 usi? :)
Al momento ho su l ultima nigthly! Il tema è il flux white, lo alterno però anche a quello classico! Li trovo entrambi spettacolari 😁 😁
-
Quote:
AleMar85
Miei consumi con Purity e kernel Linear
Continuo a non capire cosa (non) fate col cellulare per arrivare a 4-5 ore di schermo.
Io, a parte Facebook che non uso, lo uso molto (3 email, wathsapp, video, internet e foto) e mai fatte meno di 3/3,5ore di schermo, nemmeno con la stock 4.4.4 e xposed framework con gravity appena preso.. Mi sa che qualche problema di app che ti fa wakelock in ds ce l'hai tu, o la tua batteria sta calando..
-
Questo il mio screenshot dei consumi...da notare che io uso intensamente whatsapp e browser, e poi facebook apparte chiamare:) ah... A proposito uso android L preview 81c
La batteria allo screenshot era al 5%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexamodei
Questo il mio screenshot dei consumi...da notare che io uso intensamente whatsapp e browser, e poi facebook apparte chiamare:) ah... A proposito uso android L preview 81c
La batteria allo screenshot era al 5%
Androidiani App
Usate gli spoiler per cortesia :)