Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nexus 5, completamente stock.
Quindi penso sia un buon record.
Il telefono segnava 2% e appena l'ho messo in carica ho fatto gli screenshot.
Non ho fatto lo screen dove si vedono le altre app utilizzate.
Ma c'è da dire che oltre allo schermo che segna 26%, la principale app a causare il consumo è un gioco e segna 35% (con CPU in primo piano per 1h50min).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
Diciamo che sbagli di poco, infatti in quella notte ho usato solo whatsapp. Però mi pareva opportuno pubblivare il risultato di 8 ore di schermo, di solito mi fermo a 4/5 quando va bene :(
Io a 3 quando va bene ahah
-
Ufff ragazzi ho l'impressione che la mia batteria sti durando pochissimo...... come posso capire se la batteria è andata?
Ieri ho fatto solo 1:30 min di schermo :(
-
Quote:
woodoste
Ufff ragazzi ho l'impressione che la mia batteria sti durando pochissimo...... come posso capire se la batteria è andata?
Ieri ho fatto solo 1:30 min di schermo :(
Da quanto tempo ce l'hai? Usi gps e localizzazione google alta precisione? Hai molte mail in push? Ci giochi molto? Posta uno screenshot di una giornata tipo, vediamo.
-
Lo ho da Dicembre non ho le mail push le guardo manualmente, giochi dipende dai gg, localizzazione messa su basso consumo.... appena mi capita posto il tutto.
Però cavolo ieri usandolo pochissimo solo 1:30 di schermo cavolo pochissimo
PS. tutto stock e senza root sto provando greenfy ma non riesco a capire se l'ho impostato bene!
-
Ragazzi, pure a me ultimamente sembra che la batteria non duri una mazza.
Il telefono ha 3 mesi e non ho cambiato nè impostazioni nè abitudini.
Una cosa che ho notato è che la notte, quando lo metto in modalità aereo, all'inizio perdeva 2 o massimo 3% di batteria (in circa 8 ore), ore ne perde anche 10%.
Può essere sintomo di batteria degradata?
-
Controlla quale app ti fa wakelock dallo sleep o dalla modalità aereo, non credo dipenda dalla batteria, se ha solo 3 mesi
-
Quote:
megthebest
Controlla quale app ti fa wakelock dallo sleep o dalla modalità aereo, non credo dipenda dalla batteria, se ha solo 3 mesi
Non saprei. Dove devo guardare? il telefono è completamenmte stock.
-
Wakelock detector o Greenify, cpu spy sullo store, dovrebbero darti info anche se non hai root
-
I consumi anomali di notte in aereo sono ciclici,sia con rom modificata che stock,
ovviamente non è così semplice risalire alla causa visto che i grafici di consumo indicano telefono inattivo,
quindi alla fine si tratta di qualche servizio di sistema che lavora o che si pianta.
La cosa migliore se possibile è spegnerlo e fine.
Ho provato diverse app tra cui forse la più specifica in assoluto,bbs,
ma non è affatto chiaro e identificabile quale sia la causa esatta del consumo in aereo,
come detto sono tutti servizi di sistema e difficilmente sono selezionabili o escludibili per definire la natura del consumo anomalo.