Visualizzazione stampabile
-
Mah guarda i consumi sono molto soggettivi. Io ho avuto 2 nexus 5 (uno è quello sostitutivo del primo che ho mandato in assistenza) e in entrambi ho sempre raggiunto circa le 3 ore, 3 ore e mezza di schermo acceso. Certe volte anche con 48 ore di utilizzo o più, ma non ho mai superato le 4 ore di schermo accesso. Questo perchè con le applicazioni che ho installato e l'uso che ne faccio raggiungo quel consumo.
Il tuo però è molto basso, quasi al limite. Scarica una di quelle applicazioni che fanno il test della batteria (a puro titolo esemplificativo: non le uso mai) e controlla che che sia in "salute". Altrimenti leggiti una buona guida su come abbassare i consumi.
p.s. la luminosità tienila in automatico
-
Che programma posso installare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mahdi ultima versione che linear anche esso all'ultima versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Che programma posso installare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
clicca sul link che ho inserito nel mio messaggio a cui hai risposto (il testo tra partentesi)
-
-
Quote:
megthebest
Io, a parte Facebook che non uso, lo uso molto (3 email, wathsapp, video, internet e foto) e mai fatte meno di 3/3,5ore di schermo, nemmeno con la stock 4.4.4 e xposed framework con gravity appena preso.. Mi sa che qualche problema di app che ti fa wakelock in ds ce l'hai tu, o la tua batteria sta calando..
Il modulo Gravity può avere un impatto notevole sulla durata della batteria? Fino ad ora i consumi mi sono sempre parsi nella norma.
-
Quote:
CapCook
Il modulo Gravity può avere un impatto notevole sulla durata della batteria? Fino ad ora i consumi mi sono sempre parsi nella norma.
Si, in base a cosa hai impostato, un minimo di consumo in più ce l'hai.
-
Quote:
megthebest
Si, in base a cosa hai impostato, un minimo di consumo in più ce l'hai.
Giusto qualche cambiamento nell'interfaccia (stile batteria, doppio tap della barra in alto per bloccare lo schermo)
-
Quote:
woodoste
Dove l'hai trovata questa app?
-
Ho cercato l'apk su google ;)