Finalmente mi sento di gridare al miracolo con purity
Visualizzazione stampabile
Finalmente mi sento di gridare al miracolo con purity
Anche io stock ho notato un battery drain esagerato. Da quando ho scaricato facebook e google inbox
Ragazzi è ora darvi al modding rotfl apparte questo, io quando ero stock non avevo problemi di batteria, è anche vero che il telefono era nuovo ma a volte basta 1 processo che continua a lavorare anche quando non dovrebbe per tirar giù la batteria come nulla fosse.. Provate 1 reset se siete stock e installate solo le app di cui avete bisogno.. Ovvio che se aveste il root oltre che a tener sotto controllo ciò che vi "succhia" l anima, potreste usare app come greenify per ottimizzare i vostri consumi..
Ragazzi è normale che sotto il 30% la batteria si scarica molto più velocemente?
Ad esempio in pochi minuti passa tipo da 25 a 21-22..
Ogni tanto mi succede, non so se sia un caso o no..
Ad esempio prima è passato da 24 a 20 in poco tempo mentre ora è fermo a 17% da un pò..
Sono con wifi e dati 3g attivati, ma non credo sia dovuto allo switch tra 2g e 3g o all'uso del telefono, visto che è in standby ..
Ho resettato il telefono ieri sera ma non sembra che sia cambiato molto.. Faccio massimo 2 ore di schermo
Inoltre ciò che sto notando ultimamente è che il telefono si carica molto più velocemente del solito e dura di più quando lo tengo a caricare tutta la notte..
Può essere che il mio problema sia una calibrazione non corretta della batteria?
Spero possiate aiutarmi ancora..
Allegato 125381 Allegato 125382 Allegato 125383 Allegato 125385
Messo su ieri sera la LPX13D, siccome ho guardato qua e la per vedere i consumi generali, ma non sono riuscito a leggermi 260 pagine, vorrei sapere da chi ne sa più di me come sono i miei consumi. Staccato dalla spina alle 10 di sta mattina, usato il 3g per 5/6 ore in totale poi tutto sotto wifi. Uso spesso, e abbastanza continuo di whatsapp anche se oggi non è stata una delle giornate più intense nell'uso di whatsapp. Opinioni, consigli sempre ben accetti :) grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VN1fv.jpg
Ho toccato il paradiso, posso morire in pace😁😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App